Vai al contenuto

Aiuto Urgente Per Affidi!


ErikaLuna

Recommended Posts

Ciao a tutti, so che molti di voi si scocceranno di leggere sempre i soliti messaggi, ma è veramente urgente: siamo purtroppo in grave difficoltà con alcuni coniglietti senza casa che ci segnalano con estrema necessità di ricovero temporaneo! Ne abbiamo sia nella zona Lombarda che emiliana; le affidatarie disponibili stanno sostenendo costi molto gravosi per affrontare l'emergenza ma abbiamo esaurito le disponibilità

XXX conigli fornisce gabbia e assistenza veterinaria a chiunque possa essere disponibile per accogliere un coniglietto in casa in attesa di adozione: alcuni di loro son a rischio di vita e hanno bisogno di ricovero immediato!

Se non potete voi direttamente vi prego di segnalarci qualunque possibilità di accoglienza a me in pvt (erika_chicca@yahoo.it) oppure chiamare il nr SOS 346/3197367 dopo le 19.00.

Grazie di cuore

PS: moderatori, ho inserito qui il post perchè non si tratta di una richiesta di cerco/offro casa, ma più di un aiuto temporaneo... spero non ci siano problemi, ho anche tolto i riferimenti dell'associazione... l'ho messo qui perchè così ha un po' più di visibilità... anche tramite il "passaparola" grazie dell'aiuto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Erika mi hai preceduto, volevo comunque informarti che mi sono attivata chiedendo ad una amica di mio figlio alla quale è appena morto un niglio (aveva 11 anni) se voleva accuparsi di uno di questi e sto attendendo una risposta. Speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...