tieregale Inviato Febbraio 26, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2007 Allora, premetto che io ho cane, tartaruga, cavia, uccellini, pesci, ma di anfibi non ci capisco niente. Quindi, mi inchino davanti al vostro sapere e vi chiedo aiuto... Una mia cara amica sono anni che stressa tutti quanti con la sua maniacale passione per le rane, senza riuscire a convincere i genitori per averne una. Ora, io sono quasi riuscita a convincerli affinchè io possa regalargliene una e farle una sorpresa... Solo che...CHE RANA?? Una che non necessiti di troppo spazio, di facile manutenzione, di bell'aspetto, insomma, una rana per una diciassettenne normalissima... Se mi aiuterete ve ne sarò infinitamente grata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raganello Inviato Febbraio 27, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2007 Ciao! l'unica specie adatta alle tue necessità è la Bombina orientalis! Ottima specie per una neofita! facile da allevare, colorata.....per eventuali info cerca con google! E' bello che ci sia una mia coetanea con la passione per gli anfibi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Febbraio 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2007 Ma grazie!!! Ma le rane mangiano solo cose vive? Scusate la domanda idiota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raganello Inviato Febbraio 28, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2007 All'inizio sì! poi col tempo si abituano anche a cibo inerte...e te lo mangiano direttamente dalle mani! comunque è sempre meglio dargli cose vive..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raganello Inviato Febbraio 28, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2007 Se puoi specificare il tuo luogo di provenienza posso farti contattare da amici che le hanno... Se sei toscana posso regalartene 4 io! anche se sono ancora giovani....ma mangiano come fogne! eh eh eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Febbraio 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2007 Se puoi specificare il tuo luogo di provenienza posso farti contattare da amici che le hanno... Se sei toscana posso regalartene 4 io! anche se sono ancora giovani....ma mangiano come fogne! eh eh eh Milanese, o meglio, monzese! se mi fai contattare da persone che ne hanno mi fai solo un piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axolotl Inviato Marzo 15, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2007 guarda anche la rana toro, jacile da reperire e non è per niente male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora