Vai al contenuto

Piccolo Nuovo Problema


Rory
 Share

Recommended Posts

un mega saluto a tutti! sono nuova nuova... scommetto che questo forum è davvero come me lo aspetto...era da parecchio che volevo condividere con qualcuno le mie idee... volevo chiedervi un consiglio: purtroppo io vivo vicino ad una strada e in passato hanno investito i miei bellissimi micioni...per questo quando è arrivata la mia ginotti ho deciso di tenerla in casa...quasi ogni giorno la porto in giardino legata con un guinzaglietto, ma mi si spezza il cuore ogni volta...non sopporto vederla quando cerca di uscire da qualche parte o quando è di fuori legata e non può arrivare dove vuole lei...non so come fare...temo che se la lasciassi libera una macchina la potrebbe investire e non so se potrei sopportarlo ancora...un piccolo consiglio?!non capisco se sto facendo la cosa giusta......un bacio a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-100: benvenuta.anche io,vivevo in una casa,su una strada molto trafficata,ho risolto il problema proprio come hai fatto tu.Uno dei miei gatti,il piccolo Lucky(purtroppo nn c'è più) che nn ne voleva sapere di stare a casa,(cercava di saltare dal terrazzo!) era molto vivace....Così lo portavo a passeggiare col guizaglio,puoi immaginare le risate di chi mi vedeva!Almeno poi si stancava e dormiva.. :bigemo_harabe_net-101: Appena è stata l'ora,l'ho sterilizzato e si è calmato,poi quando alcuni anni fa siamo venuti ad abitare nella zona ind.le,gli piaceva gironzolare ma sempre intorno casa...Volevo chiederti ma la tua Ginotti,quanto ha? E' Sterilizzata? Il giardino dove la porti è tuo?
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! scusa il ritardo...

la mia Ginotti ha quasi un anno ed è gia stata sterilizzata! ogni pomeriggio la lascio di fuori in giardino però è sempre legata... a volte la porto a fare qualche passeggiata, ma mi piacerebbe vederla libera!

certo, il giardino è mio, per questo non ci sono problemi ma non è recintato e la strada è davvero vicina!

se fossi sicura che non la attraversasse... intorno a casa mia ci sono altre case con giardini, insomma non le mancherebbe lo spazio per girare...!!!

come hai fatto a tenere il tuo micio vicino casa???!!!

baci :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rory e ciao anche a mistery che partecipa a questa discussione,volevo dire che anche io ho avuto tanti gatti e tutti sono morti perchè abito vicino ad una strada trafficata,così ho deciso di tenere la mia gattina dentro però mi fa talmente pena che abbiamo pensato come voi di comprargli una pettorina con un guinzaglio abbastanza lungo.sapete cosa penso: meglio poco che rimanere nuovamente senza gatto che ne dite? ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rory!! anche se io non abito davanti a una strada molto trafficata, più di un anno fa hanno investito una mia gattina molto giovane..così ora almeno la notte tengo in casa gli altri miei gatti..secondo me stai facendo la cosa giusta e sono certa che l'amore che dai alla tua gattina riesce a colmare il fatto che no può uscire liberamente!

Ciao, un bacio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie davvero a tutti...ora stavo pensando di allungare il guinzaglio così ha un pò di libertà in più...

avete ragione se la lasciassi libera probabilmente la investirebbero...spero solo che non soffra troppo...

se avete qualche problema o qualunque cosa da chiedere io sono qui!!!!ehehehehe

grazie amici

un bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...