Vai al contenuto

Felini…un Po’ Cresciuti!


bexy

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un'amante degli animale e una fan dei gatti. io ne ho due, romeo 11 anni di 7 kg (!!!) e Cleo 14 di 3 kg che sembra una ragazzina.

Volevo segnalare a tutti voi un sito che secondo me è molto interessante.

http://www.tigerexperience.com/

Si tratta di una riserva (non è uno zoo!!!) dove vengono curano felini (tigri, tigri bianche, leoni, leopardi, puma, ghepardi) che hanno bisogno di essere riabilitati e reintrodotti in natura.

Le persone che si occupano del centro sono veramente speciali, credetemi, io le conosco e ne sono orgogliosa!!!

Pensate che il 16 febbraio sono nati 4 cuccioli meravigliosi di tigre rossa, sul sito ci sono le foto, vi consiglio di farci un giro perchè ne vale la pena!!!

vengono organizzati visite guidate al centro soprattutto per educare l'uomo ad un migliore e più rispettoso rapporto con gli animali.

io ho partecipato ad una visita e ho scoperto tantissime cose che ignoravo. sapevate per esempio che le tigri non sono capaci di fare le fusa come i nostri gattoni??? sono gli unici felini che non fanno le fusa!!!

Ragazzi, fate un giro per vedere il sito, non costa nulla e credete a me, non ve ne pentirete!!!

parola di gatta!!!

;)

Betty

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...