Vai al contenuto

A Voi Capita.....


biancospino123

Recommended Posts

ciao, volevo sapere se a voi capita che il vostro niglio si metta a cercarvi la faccia( quando mi salta sul letto si avvicina in modo da potermi leccare il viso) per potervi leccare e che si fissi a leccare il naso e gli occhi mordicchiandoli) e poi che ad 1 certo punto si fermino naso contro naso immobili per anche 1 minuto facendoti rischiare il soffocamento per via dei peli+schiacciamento. Che vorra' mai dire??

Infine volevo sapere se i vostri nigli quando vi dormono in braccio russano, ovvero emettono dei suoni tipo russatine. ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, per Wally è la regola, ogni coccola ha il suo momento di sbaciucchiamenti e "naso-naso", anzi, quando mi becca distratta, si avvicina mi dà una lievissima musatina e mi porge la guancia, anzi, più che la guancia direi la bocca !!! un tesoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihi, la mia odia i vestiti, e quando mi lecca la mano, non si accontenta ma sale sale e piu' mi alzo la manica piu' lei sale finche' non arriva alla manica e me la morde subito!! e mica con delicatezza, ma per strapparla...solo che mi becca anche 1 po' di pelle per cui io cerco proprio di evitare, ma non e' mica facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Nuvola si comporta così!!quando stiamo insieme sul letto mi monta sulla faccia(spesso ficcandomi una zampotta in bocca) e comincia a leccarmi,specialmente il mento!!è troppo dolce!!poi si mette sdraiata accanto a me e si addormenta..non è che russi proprio però è come se avesse una sorta di respiro molto pesante,ma è un suono piacevole..a lei invece i vestiti e le lenzuola piacciono,ma pretende che le sue(che le metto nella cesta)vengano cambiate spesso,altrimenti le morde oppure le usa come toilette!!

ciao a tutti voi e un grattino ai vostri pelosi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

!!è troppo dolce!!poi si mette sdraiata accanto a me e si addormenta..non è che russi proprio però è come se avesse una sorta di respiro molto pesante,ma è un suono piacevole..a lei invece i vestiti e le lenzuola piacciono,ma pretende che le sue(che le metto nella cesta)

ciao, oggii per la prima volta sibi e' saltata sul letto ocn la luce accesa e si e' messa a dormire accanto a me, ed anche accucciata faceva quel rumore. E' simile ad un uu.

Prima l'avevo cacciata piu' volte e lei batteva i piedoni dietro credo per ;a stizza ma poi mi saltava su ed io la coccolavo per 1 po' poi la ricacciavo, ma alla fine ha vinto lei, ho capito che voleva dormire.

Sono stata davvero felice, fino ad ora non aveva maii dormito sul letto ocn me di pm mentro ero sveglia ma solo la notte di tanto in tanto quando vedeva che non la consideravo.

Oggi si e' addormentata con la mia mano sul suo crapino! Sono stata davvero felice.

Inoltre le sto dando tutti i gg tanti filini di fieno dalle mie mani e quando li mangia accetta tranquillamente che le poggi 1 mano sul dorso anche quando mi da le' spalle.

Come sono conytenta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte è stato incredibile!!

Da che l'ho non ha mai fatto così.

MI saltava sul letto di gran carriera e camminava veloce fino a che non mi arrivava sul viso e cominciava a leccare come 1 pazza soffocandomi con la pellicciotta sotto il muso, e se non mi beccava il viso leccava il lenzuolo!!

Incredibile...mentre continua ad odiare i miei vestiti che farebbe volentieri a brandelli!! ihihi Beh la conclusione è stata che ho passato 1 notte in bianco.

Ma che le sarà successo?ora mi ronfa accanto di giorno e mi cerca sul letto continuamente. mi è parso pure che mi si buttasse di lato praticamente da addosso( per cui non è riuscita molto bene la cos). Bah ma ne sono davvero felicissima!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte lei mi si e' buttata di lato mentre la coccolavo..mii sono sentito come i tuoi niglii T_T

Commossaa....

Certo che una femmina così dolce è proprio rara! La mia è un piccolo demonio scalpitante e per coccolarla devo prenderla e mettermela addosso. All'inizio vuole scendere poi dopo cinque minuti si rilassa e si addormenta strusciando i denti!

Onofrio invece è veramente anormale! Io non ho mai visto un animale di nessun tipo così! Lo metto sulle ginocchia a pancia in sù e resta fermo a farsi accarezzare! Oppure lo prendo come un neonato sempre a pancia in sù e sta di nuovo fermo e immobilie a farsi coccolare! Ieri sera stavo distesa sul divano, lui è saltato sù, mi si è messo attorno al collo tipo sciarpa, ed è stato un ora e mezza (ho guardato l'orologio) a farsi coccolare!

Insomma...... E' proprio affettuoso!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, anche io la prendo come se fosse 1 bimba piccola e lei ci sta, poi la coccolo tanto anche sul pancino e lsi ci sta, anzi ti diro' che quando siamo sul letto e la coccolo sotto il pancino lei si butta cosi' mi sleccotta meglio e si rilassa di piu'!

Una volta mi e' capitata che e' stata 2h a prendersi le coccole sul cuscino del letto mentre io mi vedevo 1 film in tv!! ha dell'incredibile!!

:D

Stanotte mi ha fatto dormire T_T dopo secoli che non dormivo...COMMOSSA....>_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...