NewZealand Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2007 ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla: il mio orsetto russo(maschio-sempre stato sanissimo ) di un anno e mezzo ha qualcosa che non va nell'ombelico..l'ho notato oggi sembra cerume o robe simili mi devo preoccupare?ditemi che qualcuno sa che cos'è! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Febbraio 19, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2007 Poverino..Sinceramente non ho mai sentito che possa venire il cerume nell'ombelico dei cricetini.. E a dire il vero non sono mai riuscita a trovare l'ombelico nel mio criceto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Febbraio 20, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2007 e'la ghiandola che hanno i maschi, dovresti portarlo dal vet per farla pulire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewZealand Inviato Febbraio 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2007 grazie francesca...ma che ghiandola è?e comunque è grave? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Febbraio 21, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2007 e' una ghiandola "odorosa" piu' sviluppata nel maschio che serve per marcare il territorio. E' comunque un infezione, quindi meglio andare il prima possibile dal vet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewZealand Inviato Febbraio 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2007 la mia vet specializzata in piccoli animali ed esotici mi ha detto di pulirlo 2 o 3 volte al giorno con acqua e amuchina tutto ok ho già cominciato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Febbraio 23, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2007 ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 26, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2007 Non sapevo che fosse un infezione il cerume intorno alla ghiandola ventrale! Sul libro che ho io sui criceti ne parla come se fosse una cosa che puo capitare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora