Vai al contenuto

We're Coming Back!


*†BaD_KiTtY†*

Recommended Posts

Link al commento
Condividi su altri siti

che bella che s è fatta!!! :bigemo_harabe_net-122:

baciotti e tante coccole alla pallotta di pelo! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse per me le farei fare tutte le expo del mondo ma non so come devo fare per iscrivermi, per partecipare insomma, purtroppo non sono maggiorenne per cui ho possibilità ridotte.... Il 25 c'è una mostra qui nella mia città ma non so se le iscrizioni sono chiuse e poi l'allevatore non mi ha ancora mandato il Pedigree, fra poco comunque lo chiamo per sentire perchè secondo me non si è scordato ma avrà detto che sono una deficiente e che non mi interessa del pedigree -.- vabbè...

Per quanto riguarda il carattere posso dire che è una coccolona, affettuosissima, vivace, un pochino ruffiana, socievole con gli altri cani, silenziosissima abbaia solo quando sente dei rumori sospetti, insomma, fa la guardia; ai cani che le danno fastidio sa mostrare i denti... è una giocherellona!! Per fortuna si è calmata, da piccolina era peggio di un terremoto!!! E' anche molto fedele... l'unica cosa che non mi va a genio è che si fida di tutte le persone che la chiamano (anche che non la chiamano) vorrei toglierle questo, non so se il termine esatto possa essere "vizio" però è comunque una cosa sbagliata, a parer mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehe ha la faccia da birbante :bigemo_harabe_net-146:

l'unica cosa che non mi va a genio è che si fida di tutte le persone che la chiamano (anche che non la chiamano) vorrei toglierle questo, non so se il termine esatto possa essere "vizio" però è comunque una cosa sbagliata, a parer mio...

Io penso che si fidi di tutti perchè è una cucciolona, lo shiba che io sappia ha un carattere piuttosto sospettoso verso gli estranei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehe ha la faccia da birbante :bigemo_harabe_net-146:

l'unica cosa che non mi va a genio è che si fida di tutte le persone che la chiamano (anche che non la chiamano) vorrei toglierle questo, non so se il termine esatto possa essere "vizio" però è comunque una cosa sbagliata, a parer mio...

Io penso che si fidi di tutti perchè è una cucciolona, lo shiba che io sappia ha un carattere piuttosto sospettoso verso gli estranei...

Appunto per questo è un po' strano.. è sempre stata così...!! Se è sospettosa non dovrebbe andare a fare le feste a chiunque incontri anche se non se la calcola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è vero però a 8 mesi è una cucciolotta, dalle tempo :lol:

Pensa che da piccola la mia barboncina giocava con tutti!! A un certo punto (sinceramente non ricordo a quanti mesi) ha smesso, non le interessava più nessuno e ancora oggi se qualcuno le passa accanto (uomo o cane che sia) fa finta di non vederlo e continua per la sua strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il il mio Aki è così, non è molto coccolone, o diciamo...lo dimostra in un modo tutto suo, ti segue per tutte le stanze anche se sta mangiando il suo osso, perchè vuole mangiarlo in compagnia; la sera vuole che stai con lui due ore a giocare, altrimenti ti morde tutto quello che trova e devi stare seduto per terra perchè quando gli tiri la pallina lui te la riporta e ci gioca salendo sulle gambe e stando vicino.

Altre volte scende al piano inferiore e va a dormire da solo.

Quando vede gente anche lui corre sempre...mi fa diventare matta, ogni volta devo urlare, richiamarlo sventolando una sottiletta e tante volte non serve perchè salta addosso a tutti...adesso a 3 mesi, ma se non gli tolgo questo vizio...ma la gente lo chiama, si ferma a guardarlo e dopo lui corre.

ieri l'ho portato al mare, di solito gioca con i cani...ieri non gli girava e ringhiava a tutti...lui che è 5 kg di pelo!

Ma quelli che abbiamo incontrato al mare mi hanno detto che si vede che è bravo perchè non fugge, mentre il cane di un loro conoscente non ascoltava per niente, anche perchè non l'avevano mai educato...io gli sono sempre dietro invece e si vede...anche se è testardo e non sempre ascolta, ma è così...è la mia peste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ieri l'ho portata al mare, ma l'hai lasciato libero o al guinzaglio?

Io ieri l'ho lasciata libera per la prima volta, giocava con l'altro cane che ho che però tiene mio padre.... hanno corso come delle matte! E' tornata stanchissima!!

Margot pesa quasi 9 Kg, dovrebbe essere giusto dato che il peso dello Shiba adulto è in media di 9-10 kg...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ieri l'ho portata al mare, ma l'hai lasciato libero o al guinzaglio?

Io ieri l'ho lasciata libera per la prima volta, giocava con l'altro cane che ho che però tiene mio padre.... hanno corso come delle matte! E' tornata stanchissima!!

Margot pesa quasi 9 Kg, dovrebbe essere giusto dato che il peso dello Shiba adulto è in media di 9-10 kg...

al mare lo lascio libero e quando passano delle persone e vedo che le punta, lo chiamo e se viene gli dò un premio, ma i primi 10 minuti, quando arriviamo al mare, salta addosso a tutti, non so come fargli perdere il vizio, anche perchè salta addosso anche a chi non gli dà la minima attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

salta addosso anche a chi non gli dà la minima attenzione

Ne so qualcosa... :lol:

Margot ringrazia per i complimenti... adesso usciamo (spero di farcela perchè ho una gamba mezza fuori uso) e forse le faccio altre foto...

Il collare pensavo di cambiarglielo ma non sono sicura :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto fatte col mio cellulare...

http://img186.imageshack.us/img186/7594/spa0084zw4.jpg

http://img339.imageshack.us/img339/3819/spa0086gu6.jpg

http://img186.imageshack.us/img186/384/spa0087hc8.jpg

Che ne dite? Accetto pareri, critiche, quello che volete ^_^

ps nuovo collarinoo ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima!!!cmq per quanto riguarda le expòtu cmq puoi scrivere sul foglio di iscrizione pedigree in corso e puoi partecipare perchè dovrai scrivere il nome di entrambi i genitori e quindi loro andranno a controllare se è vero o no io con il mio chihuahua copn il quale sto facendo il cambio pedigree da ungherese ad italiano ora non ce l'ho in mano ma sono andata all'enci e mi hanno detto di fare così....io ho appena fatto 18 anni il primo aprile capisco cosa provi te anche io glie ne avrei fatte fare molto di più....ora abbiamo la nazionale a siena il 15 aprile ma come tutti sanno l'iscrizione va fatta 30 giorni prima mia madre ha detto che vuole prima vedere come si posiziona milo se va bene ne farà di più.....fammi sapere!!!!che bella che è diventata!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...