Ospite Inviato Febbraio 17, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2007 (modificato) Ciao a tutti.... Sto cercando tra voi Amici che hanno l'esperienza diretta con il CONURO FRONTE AZZURRA. Che mi possa informare sul tipo di carattere, sull'addomesticamento, su alcuni lati negativi e positivi di questa specie. Sono in attesa di dedicarmi a questo pappagallo (pullans di 6 settimane) che per quanto ho potuto imparare attraverso poche informazioni in internet mi sembra il più indicato per le mie caratteristiche ed abitudini. E poi oltre tutto mi piace proprio come pappagallo. vi ringrazio anticipatamente Sperando di trovare informazioni dirette d'esperienza. Modificato Febbraio 21, 2007 da flessio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pappagalli Inviato Febbraio 20, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2007 Posso dirti che caratterialmente i conuri sono testardi, giocherelloni e attivi e se ben socializzati molto dolci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Febbraio 21, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2007 Posso dirti che fra tutti conuri, il Conuro fronte azzurra (Aratinga acuticauda) è uno dei più intelligenti, e possiede una voce molto forte che tende a diventare abbastanza fastidiosa (anche per questo sono raramente allevati). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora