Vai al contenuto

Accoppiamento.


#include

Recommended Posts

Possono essere diversi i motivi: o la coppia non è affiatata (stanno mai vicini, si puliscono reciprocamente il piumaggio, hanno di questi comportamenti oppure si ignorano e conducono "vite separate"?), oppure non trova determinate condizioni per intraprendere una cova oppure ancora uno dei due soggetti è ipofertile/sterile (li hai mai visti accoppiarsi?).

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si li vedo che si puliscono, si baciano, però anche certe volte litigano ma niente di pericoloso.

La femmina ha un caratterino molto forte....non li ho mai visti accoppiare....mi sa che sono ipofertili o cmq non va di accoppiarsi..il negoziante mi ha detto che non sono stimolati a farlo..con un altra coppia si accoppierebbero..può essere anche questo?!?!

Grazie Bardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è vero anche questo: in natura, il pappagallino ondulato è un animale gregario e vive in enormi stormi, ed è sempre nell'ambito del "gruppo" che nidifica. Molto spesso è utile, in cattività, affinchè si riproducano con successo tenere vicine due o più coppie in modo tale che a loro sembri di essere "in branco" (passami il termine).

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si li vedo che si puliscono, si baciano, però anche certe volte litigano ma niente di pericoloso.

La femmina ha un caratterino molto forte....non li ho mai visti accoppiare....mi sa che sono ipofertili o cmq non va di accoppiarsi..il negoziante mi ha detto che non sono stimolati a farlo..con un altra coppia si accoppierebbero..può essere anche questo?!?!

Grazie Bardo.

lasciali in unposto tranquilli che non siano disturbati da passaggio di persone fornisci un alimentazione varia oltre al misto semi fornisci un savoiardo ogni due giorni molta frutta e verdura l'ondulato si riproduce in natura solo quandoc'è molta abbondanza di cibo quindi metti nella gabbia più cose vedrai che si riprodurranno ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...