#include Inviato Febbraio 17, 2007 Segnala Inviato Febbraio 17, 2007 Ciao ragazzi..ma perchè i miei pappagalli non si accoppiano..lei non fa neanche le uova..!?!? Hanno più di un anno di vita.
bardo Inviato Febbraio 17, 2007 Segnala Inviato Febbraio 17, 2007 Ciao! Che pappagalli possiedi? Sicuro siano maschio e femmina?
#include Inviato Febbraio 18, 2007 Autore Segnala Inviato Febbraio 18, 2007 Si sicuro che sono m ed f..lui ha il becco blu..lei rosa..ora ti metto la foto.
bardo Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Inviato Febbraio 18, 2007 Possono essere diversi i motivi: o la coppia non è affiatata (stanno mai vicini, si puliscono reciprocamente il piumaggio, hanno di questi comportamenti oppure si ignorano e conducono "vite separate"?), oppure non trova determinate condizioni per intraprendere una cova oppure ancora uno dei due soggetti è ipofertile/sterile (li hai mai visti accoppiarsi?). Ciao!
#include Inviato Febbraio 18, 2007 Autore Segnala Inviato Febbraio 18, 2007 Si li vedo che si puliscono, si baciano, però anche certe volte litigano ma niente di pericoloso. La femmina ha un caratterino molto forte....non li ho mai visti accoppiare....mi sa che sono ipofertili o cmq non va di accoppiarsi..il negoziante mi ha detto che non sono stimolati a farlo..con un altra coppia si accoppierebbero..può essere anche questo?!?! Grazie Bardo.
bardo Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Inviato Febbraio 18, 2007 Si, è vero anche questo: in natura, il pappagallino ondulato è un animale gregario e vive in enormi stormi, ed è sempre nell'ambito del "gruppo" che nidifica. Molto spesso è utile, in cattività, affinchè si riproducano con successo tenere vicine due o più coppie in modo tale che a loro sembri di essere "in branco" (passami il termine).
#include Inviato Febbraio 18, 2007 Autore Segnala Inviato Febbraio 18, 2007 Ho capito....mi dispiace però non vederli accoppiare e fare i pappagallini..ma non posso prendere altri due pappagallini..va be speriamo si convincano!!!! Grazie bardo.
maurodi Inviato Marzo 2, 2007 Segnala Inviato Marzo 2, 2007 Si li vedo che si puliscono, si baciano, però anche certe volte litigano ma niente di pericoloso. La femmina ha un caratterino molto forte....non li ho mai visti accoppiare....mi sa che sono ipofertili o cmq non va di accoppiarsi..il negoziante mi ha detto che non sono stimolati a farlo..con un altra coppia si accoppierebbero..può essere anche questo?!?! Grazie Bardo. lasciali in unposto tranquilli che non siano disturbati da passaggio di persone fornisci un alimentazione varia oltre al misto semi fornisci un savoiardo ogni due giorni molta frutta e verdura l'ondulato si riproduce in natura solo quandoc'è molta abbondanza di cibo quindi metti nella gabbia più cose vedrai che si riprodurranno ciao.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora