Vai al contenuto

Ciao Fuffyyyyyy Sarai In Eterno Nei Nostri Cuori


lino

Recommended Posts

Ciao raga volevo domandarv alcune informazioni su un piccolo cucciolo ke nn c e piu gia da 1 po.

tenerissimo bellissimo dolcissimo e super cricetino ke e stato cn noi solo 9 mesi poco veroooooo

raga nn ho conosciuto molto di lui e percio ho scritto x domandarv alcune cosucce

Il nostro piccolo c ha lasciato 1 orrendo giorno qando 1certa persona ha lasciato FUFFY ,nn so per qanto tempo forse mezz ora,fuori al balcone al sole. qando sn arrivata e m ha visto e come se fosse contento e ha incominciato a saltellare per tutta la gabietta e poi ad 1 tratto s e abbattuto e muovendolo edevo ke si muoveva lentissimo quasi zero

:bigemo_harabe_net-102:l ho messo a terra e lui nulla gli ho dato il formaggio e lui nulla l acqae la pera null al ho bagnato 1 po e niente dentro la gabietta poi osservandolo ho visto ke nn respirava piu il suo cuoricino s e femat :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

e stato il sole veroooooo

era poiccolo ancora veroooooooo

sentite ma come fate a ditinguere maskio o femminaaaaaaaa

sentite ultimamente avevo notato ke aveva come se aveva 1 buketto sotto la pancia e normaleeeeeeeee

ma ke razza e FUFFYYYYYYY

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

RAGA VORREI INVIARE 1 FOTO O 1 VIDEO MA NN SO COME FARE AIUTOOOOOOOOOOO

RISPONDETEM CIAOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..Mi di spiace per il piccolino.. :bigemo_harabe_net-102:

Posso dirti che e probabile che sia stato il sole, ma questi animaletti sono talmente piccoli che e difficile capire esattamente il motivo delle loro malattie o delle loro morti improvvise..Per riconoscere il maschio dalla femmina devo osservare la distanza tra l'ano e i genitali, nel maschio e maggiore e nella femmina sono quasi attaccati. Nei criceti cinesi invece il maschio ha i testicoli che sporgono. Del buchetto sulla pancia non so che dirti, so solo che puo capitare che la ghiandola ventrale si ricopra di cerume e diventi quindi evidente. Della razza di Fuffi non posso darti indicazioni dato che non l'ho visto, comunque se era un criceto nano ci sono i Russi che sono i piu comuni che sono grigi con delle striscie nere sul dorso e la pancia bianca, e siberiani che sono simili ai russi solo che un pochino piu grandi e d'inverno assumono una colorazione di mantello che va sul bianco, poi ci sono i criceti cinesi che sono marroncini e piu allingati con la coda piu lunga e sono piu simili ai topini, e poi quelli di roborovsky che sono marroncini con la pancia bianca e sono molto piccoli e veloci.ciao! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...