Martina Inviato Febbraio 14, 2007 Segnala Inviato Febbraio 14, 2007 ciao ragazzi... Scrivo qui perchè c'è ua nuova new entry in famiglia... Olre 3 cani,un gatto e una cavala è arrivato tyson... Un boa(credo ma forse anche pitone) che è di mio fratello... Vive in un terraio abbastanza grande momentaneamente piazzato nel salotto di casa... Mi fa una paura che non potete nemmeno immaginare... Però nello stesso momento mi affascina...lo studio da lontano ma per ora non sono riusita ad "accarezarlo"... Oggi ho provato ad aprire il terraio ma non si è nemmeno mosso... E la domanda sorge spontanea...ma i serpenti ci sentono?? Non so chi nè quando nè dove mi ha detto che sentono le fonti di calore e basta,è così che funziona?? Grazie in anticipo!!
krait Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Inviato Aprile 5, 2007 i serpenti sono sordi percepiscono i suoni bassi e le vibrazioni tramite l'osso "quadrato" che hanno nella testa quindi per farti un esempio se tu parli a bassa voce e lui è nel terrario non ti sente ma i tuoi passi nella stanza quando sei entrata li ha percepiti. lo stesso se è uno stereo acceso nella stanza lui sente tutte le vibrazioni prodotte dai bassi non ho ancora capito se è un boa o un pitone ............
Feanor Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Inviato Aprile 24, 2007 dai accarezzalo! Sono bellissimi al tatto! Soprattutto i Pitoni!
Martina Inviato Maggio 1, 2007 Autore Segnala Inviato Maggio 1, 2007 m-o-l-u-r-u-s o r-e-g-i-u-s???? parli a-r-a-b- o c-i-n-e-s-e?!?! però credo molurus.... dai accarezzalo! Sono bellissimi al tatto! Soprattutto i Pitoni! Già un bel mattino mi sveglio e me lo trovo a tra cm dal naso perchè mi hanno fatto uno scherzo... Sono rimasta traumatizata... Magari oggi faccio qualche foto e la posto....
Feanor Inviato Maggio 1, 2007 Segnala Inviato Maggio 1, 2007 E poi? Se hai urlato per la paura, non ti preoccupare il pitone non ti ha sentita.... ma fidati, prova ad accarezzarlo, magari mentre lo tuo fratello lo tiene fermo, così ti senti più tranquilla.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora