Vai al contenuto

Cucciolo è Morta

briciolona

Recommended Posts

Ciao..ho appena letto le ultime notizie riguardo alla tua caviotta(cucciolo)...mi dispiace tantissimo...e spero che la situazione delle altre due caviotte migliori...te lo auguro cn tutto il cuore...

Ciao...

Ti ringrazio!Cerco di mettercela tutta perchè stiano meglio!Il tuo regalo di san valentino?E' arrivato? :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guarda...anche se io e il mio piccolo amorino siamo amici da poco...posso capire la tristezza che puo lasciate un batuffolino di pelo simpatico e afetuoso...mi dispiace...penso che quando Ronk mi lascerà sarà molto difficile...

Purtroppo è bruttissimo!La cosa che mi fa più male è sapere che è morta piccina.

Se fosse morta a 9 anni di età (ieri ho letto che un tipo ha una cavia di 9 anni e 1/2, beato!) si sarebbe vissuta la sua vita, invece sapendo che ha vissuto così poco fa stare maluccio. :rolleyes:

L'ho portata a casa che era minuscola e speravo di vederla grande e grossa!Avevo visto una cavia qui che era la sua versione grande!Bellissima! :wub:

Ora comunque continuo a stare assiduamente dietro alle altre due! Oggi ho comprato un trasportino bello grande così ce le metto dentro per il prossimo giro! Infatti credo che lunedi andremo a fare un altro controllo dal veterinario!

Anche perchè non capisco se Briciolina sta soffrendo un pò l'antibiotico o necessita di una visita più approfondita. Oggi comunque sembra stare meglio!

Comunque l'antibiotico glielo do stasera per vedere come va durante il giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao giulia provo con insistenza a mandarti un mess privato ma mi dice errore....forse hai la cartella piena?

fammi sapere cosi te lo invio ok?

baci

Se dici a me, non funziona perchè sono estinta!Mandami una email, quelle funzionano! :bigemo_harabe_net-117:

mi chiamo Giorgia.. :wub: comunque non sei la prima che si ricorda Giulia! :P

Se ho capito male e volevi scrivere a *giulia* mi scuso se ho manie di protagonismo! :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

NO CARA GIORGIA ERA PROPRIO A TE IL MESSAGGIO.....SCUSAMI SONO COTTA PURE IO ........NON LO FACCIUO APPOSTA COI NOMI....SENTI MA LA TUA EMAIL COM E?

La trovi sempre nella mia scheda!Purtroppo non ho modo di contattare nessuno!Spero di essere riammessa presto nei members! :rolleyes:

Figurati per il nome!E' che avevo paura che magari non fossi io!Sono già sono abbastanza egocentrica! :bigemo_harabe_net-104::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Ti capisco benissimo, a me è appena morta la criceta, e anche se non era una cavia, immagino che il vuoto che ti lascia sia più o meno lo stesso. Cerca di stare su!

Un abbraccio, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Ti capisco benissimo, a me è appena morta la criceta, e anche se non era una cavia, immagino che il vuoto che ti lascia sia più o meno lo stesso. Cerca di stare su!

Un abbraccio, ciao!

Grazie! :bigemo_harabe_net-146:

Ora va un pò meglio, ma non devo vedere le sue foto! :bigemo_harabe_net-127:

Oggi mi sono coccolata la Abby!Ha imparato a farsi coccolare nella gabbia senza fuggire!Sembra un cagnolino!

Ovviamente ho spupazzato anche Briciolina!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono un pochino più di buon umore.

L'abissina è un antidepressivo naturale!Dovreste vederla! :wub:

Mi ruba l'antibiotico dalle mani per mangiarselo!Menomale va!Poi oggi le dicevo "le vuoi le gocce?" (di simethicone) e lei kwee kwee dalla gabbia.Se le rivolgo l'attenzione attacca a fischiare come una pazza! :D

Pur avendo la disgrazia di doverla riempire di medicine con lei non è un problema!Se le do la siringhina con i fermenti o lo sciroppo ci si attacca come un neonato! %[]%

Briciolina oggi mi sembra meglio. Ha smesso anche di perdere peso. Incrocio le dita. Oggi poi hanno finito l'antibiotico: se era quello a togliere la fame me ne accorgerò!

Speriamo che dopodomani arrivi puntuale il trasportino con tracolla che ho preso in internet!Così mi darà meno problemi andare dal veterinario!Altro che scatola da scarpe! :bigemo_harabe_net-127:

Voglio tanto bene alle mie topolotte! :bigemo_harabe_net-146:

Modificato da briciolona
Link al commento
Condividi su altri siti

cara giorgia,non vorrei mettere di nuovo il coltello nella piaga,ma la notizia della scomparsa della piccola ruba-baci mi ha lasciato di stucco! sono senza parole!

questi piccolini riescono a farsi amare così tanto che non è facile accettare la loro fragilita'!

mi fa piacere , cmq, sapere che le altre due stanno bene.......

Ti mando un abbraccio fortissimo.....ed alla piccola Cucciolo un ultimo bacio! (ovunque sia! ) :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, dai tutto si sta sistemando!! Questo shopping in internet è deleterio...:P

Spero proprio di si!Oggi è il 18° giorno che sono ancora malatine! :rolleyes:

E lo shopping in internet mi tira molto su!Ho persino messo gli occhi su una gabbia di emergenza per la quarantena. Bellissima e tutta accessoriata così un domani se prenderò un altro animaletto niente sensi di colpa e rispetto totale della separazione!Anzi non vorrà nemmeno andare nel gabbione con le Briciole! :bigemo_harabe_net-117:

cara giorgia,non vorrei mettere di nuovo il coltello nella piaga,ma la notizia della scomparsa della piccola ruba-baci mi ha lasciato di stucco! sono senza parole!

questi piccolini riescono a farsi amare così tanto che non è facile accettare la loro fragilita'!

mi fa piacere , cmq, sapere che le altre due stanno bene.......

Ti mando un abbraccio fortissimo.....ed alla piccola Cucciolo un ultimo bacio! (ovunque sia! ) :bigemo_harabe_net-146:

Mi fa solo che piacere che qualcuno pensi a me e alle piccole. Mi siete stati tutti vicino! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao briciolona! son contentissima che piano piano si stia sistemando tutto!

so quello che si prova a perdere un qualsiasi pelosetto, purtroppo però non abbiamo il tocco magico e non riusciamo a salvare tutti, son stra sicura che hai fatto tutto quello che potevi fare ora stracoccola e stracura le altre 2 pelosette!

tante coccole anche da parte mia e un abbraccio a te! :bigemo_harabe_net-146:

(visto non son sparita del tutto mi ricordo ancora di voi e di tutti i vostri consigli anche se purtroppo non potrò metterli in pratica :bigemo_harabe_net-146: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao briciolona! son contentissima che piano piano si stia sistemando tutto!

so quello che si prova a perdere un qualsiasi pelosetto, purtroppo però non abbiamo il tocco magico e non riusciamo a salvare tutti, son stra sicura che hai fatto tutto quello che potevi fare ora stracoccola e stracura le altre 2 pelosette!

tante coccole anche da parte mia e un abbraccio a te! :bigemo_harabe_net-146:

(visto non son sparita del tutto mi ricordo ancora di voi e di tutti i vostri consigli anche se purtroppo non potrò metterli in pratica :bigemo_harabe_net-146: )

Avranno mille coccole anche da parte tua!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Oggi sono stata fuori tutto il pomeriggio e pensavo alle mie topole, poi adesso quando sono tornata a casa ho avuto una bella sorpresa!

Magari può sembrare una cosa inquietante per chi non ha porcelli malati, però Briciolina ha fatto tante popò e di un aspetto quasi normale anche a livello di dimensione!

Vuol dire: uno che ha mangiato abbastanza, e due che il suo intestino ha ripreso a funzionare meglio!!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Eli speriamo che magari, chissà, tu li possa mettere in atto prima o poi!Speriamo!

Io tifo sempre per chi vuole i porcellini! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spero anche io, ma per ora ho dovuto rinunciare per il loro bene, il tempo che ho ora, ho paura non basterebbe a dargli tutte le cure necessarie e l affetto e le attenzioni di cui hanno bisogno, avrei timore di farli soffrire poveri piccoli!

grazzie comunque! :bigemo_harabe_net-146: e la notizia della briciolina è maravigliossssa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spero anche io, ma per ora ho dovuto rinunciare per il loro bene, il tempo che ho ora, ho paura non basterebbe a dargli tutte le cure necessarie e l affetto e le attenzioni di cui hanno bisogno, avrei timore di farli soffrire poveri piccoli!

grazzie comunque! :bigemo_harabe_net-146: e la notizia della briciolina è maravigliossssa!!

Io voto due!Così sentono poco la nostra mancanza!A parte gli scherzi se potrai sarà meraviglioso!!!!

Anche io sono contenta per sta cicciolotta!W la popò! :bigemo_harabe_net-163:

Condivido la tua gioia per la popò Briciolona! ^_^

Anch'io sono felice quando ho scoperto che la Ciccia aveva ricominciato a fare la cacchina solida!

Anche queste sono soddisfazioni!Non ho mai desiderato tanto trovarmi davanti ad una montagnetta di popò!Povera me! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

che gioia leggere questa bella notizia....finalmente si sta riprendendo....dai un bacio alla bricio anche da parte nostra........deve guarire prestissimo....siiiiiiiii

baci neni gio e giustino

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...