Vai al contenuto

Perkèèèèè.....


Mave89

Recommended Posts

Questa notte è morto uno dei quattro coniglietti nati poco più di un mese fa. Ormai mangiano da soli da più di una settimana, nessuno di loro era più magro o meno attivo degli altri. Nessun segno apparente che possa spiegare per quale motivo sia morto... L'unica cosa che mi lascia da pensare è che, essendo nati in giardino abbiano contratto li qualche malattia, magari tramite il latte della mamma.

Qualcuno sa qual'è la più frequente causa di morte dei piccoli di un mese?????? chiunque abbia un'idea... accetto ogni supposizione. Prima di chiamare il vet devo cercare di risolvere da solo...

Secondo voi anche i 3 sopravissuti sono malati??? help me!|!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è morto a causa di un blocco intestinale: aveva una grave malformazione: intestino era praticamente assente... Nonostante mi dispiaccia per lui questo referto mi ha tranquillizato: tutti gli altri nn sono in pericolo. E' il ciclo della natura. Ma talvolta è dura accettarlo: Whity è morta dando alla luce sei splendidi micetti... è un periodo difficile... anche nella mia famiglia c'è chi se ne stà andando prematuramente.... ciao a tutti bacioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notte è morto uno dei quattro coniglietti nati poco più di un mese fa. Ormai mangiano da soli da più di una settimana, nessuno di loro era più magro o meno attivo degli altri. Nessun segno apparente che possa spiegare per quale motivo sia morto... L'unica cosa che mi lascia da pensare è che, essendo nati in giardino abbiano contratto li qualche malattia, magari tramite il latte della mamma.

Qualcuno sa qual'è la più frequente causa di morte dei piccoli di un mese?????? chiunque abbia un'idea... accetto ogni supposizione. Prima di chiamare il vet devo cercare di risolvere da solo...

Secondo voi anche i 3 sopravissuti sono malati??? help me!|!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..ti sono vicina soprattutto perchè ieri è morta la mia piccola conigleitta NUvola..non aveva nemmeno un anno..anche io ho pensato che potesse avere un'emorragia interva(come ha detto Crazy),visto che sul pavimento c'erano anche tracce di sangue..aveva ancora gli occhietti aperti..ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kitty,noi ci "sentiamo" spesso nella sezione dei gatti,mi dispiace veramente per la tua Nuvola(oltretutto una mia gatta si chiama così!) Ti sono vicina,ogni volta che un ns/ amore a 4 zampe se ne va,è molto dura riuscire a superare la perdita...

Coraggio,un abbraccio immenso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mistery,grazie moltissimo per le tue parole..so che mi sei vicina e di questo sono felice!!è bello sapere che qui sul forum si possono trovare tante amiche e tante persone speciali come te..

un immenso abbraccio anche a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...