Vai al contenuto

W La Terra


minnie95

Recommended Posts

..ehi ragazzi, ma ogni giorno B....y mi stupisce, sapete cosa ha fatto ieri sera? al di là che adora la terra(quella dei vasi, perchè al momento che fà freddo è in casa) pensavo perchè gli piacesse scavare..invece no, adora farci il bagno dentro, si rotola, catapulta etc..non vi dico com'è conciato dopo...ma è forte fortissimo...ma mi chiedo perchè fà così? dovreste vederlo, quando lo fà ha un aria di beatitudine...

bello bellissimo..ciao a tutti :bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli pero' pure coprire il nome del coniglietto NOOOOOO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nina, quando dai il nome di una marca al tuo animale, automaticamente viene "censurata", non lo fanno i moderatori, sarà un programma che funziona così. È capitato una volta anche a me, volevo dire il nome di un cane che aveva il nome di una marca, ma appena ho pubblicato il mio messaggio, sono comparsi gli asterischi...All inizio non capivo!

Ad ogni modo siamo decisamente OT, scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

a ok scusate nn sapevo... pensavo lo cancellassero i mod. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,mi spiace che tu sia costretta a non dirci il nome del tuo piccolino,ma non importa!per la terra,anche la mia Nuvola adora farci il bagno dentro,una volta l'ho trovata tutta sporca e sul pavimento era pieno di terra..non so perchè lo fanno,forse è un loro svago!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...