Lamai...4EVER,(bimbo) Inviato Febbraio 3, 2007 Segnala Inviato Febbraio 3, 2007 è il mio preferito come razza poi seguono molti altri, questa razza mi ha colpito PER sua eleganza e per sua forma!E VOI...???
Eloin Inviato Febbraio 3, 2007 Segnala Inviato Febbraio 3, 2007 Sono bellissimi davvero tanto, ma la mia razza preferita rimangono comunque i lipizzani
Lamai...4EVER,(bimbo) Inviato Febbraio 3, 2007 Autore Segnala Inviato Febbraio 3, 2007 anche a piacciono, sono tutte e 2 razze bellone...e molto classiche...
NINA101077 Inviato Febbraio 3, 2007 Segnala Inviato Febbraio 3, 2007 Sono bellissimi davvero tanto, ma la mia razza preferita rimangono comunque i lipizzani visto che ti piacciono i lipizzani ... ti faccio un regalino... stallone al lavoro già di mattina presto spettacolo di dressage... stallone a redini lunghe io e conversano ... stalloncino niente male! sempre alla lunghina se vuoi proseguo...
ela Inviato Febbraio 3, 2007 Segnala Inviato Febbraio 3, 2007 Bello il tuo Conversano, da che allevamento proviene e come si chiama? Conversano, come sai, è il capostipte di una linea di sangue.
NINA101077 Inviato Febbraio 3, 2007 Segnala Inviato Febbraio 3, 2007 Bello il tuo Conversano, da che allevamento proviene e come si chiama? Conversano, come sai, è il capostipte di una linea di sangue. purtroppo nn è mio, era il cavallo che montavo a lipica nell'alta scuola... fa parte del loro allevamento
LadyD Inviato Febbraio 4, 2007 Segnala Inviato Febbraio 4, 2007 beh, perché non aprite un topic dedicato a questa bella razza? ;o)
ela Inviato Febbraio 4, 2007 Segnala Inviato Febbraio 4, 2007 Razza spelndida di sicuro la adoro anch'io ma l'esperta è Nina che ha addirittura avuto la fortuna di aver montato a Lipica la loro patria. Sarebbe intesessante un topic su questo eccezzionale cavallo.
NINA101077 Inviato Febbraio 5, 2007 Segnala Inviato Febbraio 5, 2007 appena ho 5 min di tempo vi racconto tutto
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora