Lamai...4EVER,(bimbo) Inviato Febbraio 3, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2007 è il mio preferito come razza poi seguono molti altri, questa razza mi ha colpito PER sua eleganza e per sua forma!E VOI...??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Febbraio 3, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2007 Sono bellissimi davvero tanto, ma la mia razza preferita rimangono comunque i lipizzani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamai...4EVER,(bimbo) Inviato Febbraio 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2007 anche a piacciono, sono tutte e 2 razze bellone...e molto classiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Febbraio 3, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2007 Sono bellissimi davvero tanto, ma la mia razza preferita rimangono comunque i lipizzani visto che ti piacciono i lipizzani ... ti faccio un regalino... stallone al lavoro già di mattina presto spettacolo di dressage... stallone a redini lunghe io e conversano ... stalloncino niente male! sempre alla lunghina se vuoi proseguo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Febbraio 3, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2007 Bello il tuo Conversano, da che allevamento proviene e come si chiama? Conversano, come sai, è il capostipte di una linea di sangue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Febbraio 3, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2007 Bello il tuo Conversano, da che allevamento proviene e come si chiama? Conversano, come sai, è il capostipte di una linea di sangue. purtroppo nn è mio, era il cavallo che montavo a lipica nell'alta scuola... fa parte del loro allevamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Febbraio 4, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2007 beh, perché non aprite un topic dedicato a questa bella razza? ;o) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Febbraio 4, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2007 Razza spelndida di sicuro la adoro anch'io ma l'esperta è Nina che ha addirittura avuto la fortuna di aver montato a Lipica la loro patria. Sarebbe intesessante un topic su questo eccezzionale cavallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Febbraio 5, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2007 appena ho 5 min di tempo vi racconto tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora