Vai al contenuto

Help Me Please


cambridge03

Recommended Posts

Allora il mio cucciolo di golden si mangia le feci degli altri cani (nn tutte,fa un'accurata selezione!)come se fossero torte della nonna...ma con un gusto allucinante!

Ne ho parlato con il vet dice che nn possono essere carenze perchè se uso un buon secco come uso nn può aver varenze,è solo un gesto che loro hanno nel DNA.

Appurato questo,come fare a nn farglielo fare?

Ho provato tutto,buone e cattive e lo fa lo stesso..posso rilassarmi e aspettare che smetta da solo?

Due...al guinzagio è bravissimo,ma ieri eravamo in giro,ha sentito la voce di un mio amico che adora e ha iniziato a tirare come un pazzo,mi stava buttando in terra...mi sono dovuta fermare e chiedere a lui di avvicinarsi perchè nn riuscivo a camminare..come devo fare per evitare questi attimi? :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il mangiare le feci, crescendo perdono un pò di questo vizio, ma l'unico modo per non farglielo fare è prevenirlo e quindi se ne vedi in giro evitale. Se le sta già mangiando ignoralo completamente se dai troppa importanza alla cosa non smetterà più di mangiarsele! E' disgustoso ma per loro no!

Per il tirare al guinzaglio ribadisco che dovresti fare con lui un bel corso di educazione, perchè il tirare è solo uno dei tanti sintomi di un rapporto un pò squilibrato. Un educatore di persona ti aiuterà ad imparare a gestirlo al meglio. Hai una grande razza da lavoro che ha bisogno di una buona guida, vedrai che ti divertirai e avrai un cane adulto ottimo.

Il tirare nei cani maschi peggiora quando il cane cresce, perchè seguirà l'odore delle femmine e del territorio in maniera forsennata, quindi fai ora un bel corso per poter gestire al meglio anche queste situazioni future :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...