Vai al contenuto

Magari Potessi Vederli...


elisyl

Recommended Posts

Ciao a tutti sono sempre Elena. Il problema con i miei cuccioli è appunto che non posso vederli fino a quando non andrò a prendere la mia... *-+-+-* speriamo che ne sia rimasta più di una così potrei scegliere con tranquillità. Se solo fossero + vicini! Fabia scusa stavo scherzando quando ho detto non mi spaventare... Era riferito alla tua frase "anche se assomigliasse a un mastino napoletano..." ma appunto era solo uno scherzo. :lol: Ho immaginato x una attimo di aspettarmi un golden e di trovarmi davvero un mastino napoletano (che a me fa anche un bel po' di paura...), tendendo conto poi del fatto che non ho ancora visto la mia futura cucciola (ma poi non capisco xchè non mi inviano le foto tramite un altro computer o tramite posta normale: la cosa è un po' sospetta, non trovate? E io non ho il coraggio di insistere... Vabbè, forse con 11 cuccioli e 2 figli piccoli 'sta povera signora non riesce a trovare tempo x altro...). Cmq mi avevano avvertito che un cucciolo timido può trarre in inganno. Ma', vedremo come andrà a finire (o meglio a iniziare sta storia). Ah abbiamo fissato la data: andremo a prenderla il 3 marzo; la cucciola avrà due mesi abbondanti e il giorno dopo le mie gemelle compiono 10 anni. Bella coincidenza, no? :bigemo_harabe_net-122: Un bacione a tutti e sempre grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io avevo visto il mio cucciolone fino al giorno in cui sono andata a prenderlo..e c'era solo lui..i miei erano andati 10gironi dopo che erano nati..solo per vederli e "prenotarne" uno..e poi siamo andati a prenderlo...erano distanti e quindi proprio non potevamo andarli a vedere prima...comunque alla fine anche se ti trovi 11cuccioli la scelta è difficilissima...sono tutti uguali e scartarne uno piuttosto che un altro non è affatto facile..per questo sono contenta di come è andata..alla fine i cuccioli così piccoli sono tutti uguali...è come li cresci che fa la differenza...scegli solo maschio o femmina e poi basta...vedrai che sarà comuqnue un cucciolo stupendo!!!!!

e poi come hai detto tu..un cucciolo può essere timido quando lo vedi ma non vuol dire che lo sarà tutta la vita..una mia amica ha preso un cuccciiolotto che quando è andata a vederlo si è fatto accarezzare 5minuti e poi è andato a nascondersi sotto un tavolo e non ne è più uscito..ma ora quel cucciolo è un vero terremoto..proprio come qualsiasi cucciolo..magari quella mattina era solo più addormentato del solito!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabia scusa stavo scherzando quando ho detto non mi spaventare... Era riferito alla tua frase "anche se assomigliasse a un mastino napoletano..."

ahh, ma non l'ho detto io, l'ha detto aaka.. :P

Comunque prova ad insistere almeno per le foto, non dovrebbero avere dei problemi a mandartele, non farti scrupoli :)

Un consiglio meglio se apri queste discussioni nella sezione Discussioni generali.

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono sempre Elena. Il problema con i miei cuccioli è appunto che non posso vederli fino a quando non andrò a prendere la mia... *-+-+-* speriamo che ne sia rimasta più di una così potrei scegliere con tranquillità. Se solo fossero + vicini! Fabia scusa stavo scherzando quando ho detto non mi spaventare... Era riferito alla tua frase "anche se assomigliasse a un mastino napoletano..." ma appunto era solo uno scherzo. :lol: Ho immaginato x una attimo di aspettarmi un golden e di trovarmi davvero un mastino napoletano (che a me fa anche un bel po' di paura...), tendendo conto poi del fatto che non ho ancora visto la mia futura cucciola (ma poi non capisco xchè non mi inviano le foto tramite un altro computer o tramite posta normale: la cosa è un po' sospetta, non trovate? E io non ho il coraggio di insistere... Vabbè, forse con 11 cuccioli e 2 figli piccoli 'sta povera signora non riesce a trovare tempo x altro...). Cmq mi avevano avvertito che un cucciolo timido può trarre in inganno. Ma', vedremo come andrà a finire (o meglio a iniziare sta storia). Ah abbiamo fissato la data: andremo a prenderla il 3 marzo; la cucciola avrà due mesi abbondanti e il giorno dopo le mie gemelle compiono 10 anni. Bella coincidenza, no? :bigemo_harabe_net-122: Un bacione a tutti e sempre grazie.

Non vorrei rovinarti la festa ma almeno le foto me le farei mandare. Mettiamo caso che questi cuccioli siano dei giganti come farai? La prenderai lo stesso? Visto che avete aspettato così tanto, insisti sul farti mandare almeno delle foto..non si adottano cuccioli a scatola chiusa..è vero che può andarti bene ma se così non fosse? Non stiamo parlando di una macchina che se non va bene si rimanda indietro o si mette in un angolo del garage, stiamo parlando di un essere vivente che dividerà la vostra vita per i prossimi 10-15 anni!

Fatti mandare le foto dei cuccioli e del genitore. Sii risoluta su questo. Altrimenti ci sono tantissimi canili che hanno cuccioli da far adottare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono sempre Elena. Il problema con i miei cuccioli è appunto che non posso vederli fino a quando non andrò a prendere la mia... *-+-+-* speriamo che ne sia rimasta più di una così potrei scegliere con tranquillità. Se solo fossero + vicini! Fabia scusa stavo scherzando quando ho detto non mi spaventare... Era riferito alla tua frase "anche se assomigliasse a un mastino napoletano..." ma appunto era solo uno scherzo. :lol: Ho immaginato x una attimo di aspettarmi un golden e di trovarmi davvero un mastino napoletano (che a me fa anche un bel po' di paura...), tendendo conto poi del fatto che non ho ancora visto la mia futura cucciola (ma poi non capisco xchè non mi inviano le foto tramite un altro computer o tramite posta normale: la cosa è un po' sospetta, non trovate? E io non ho il coraggio di insistere... Vabbè, forse con 11 cuccioli e 2 figli piccoli 'sta povera signora non riesce a trovare tempo x altro...). Cmq mi avevano avvertito che un cucciolo timido può trarre in inganno. Ma', vedremo come andrà a finire (o meglio a iniziare sta storia). Ah abbiamo fissato la data: andremo a prenderla il 3 marzo; la cucciola avrà due mesi abbondanti e il giorno dopo le mie gemelle compiono 10 anni. Bella coincidenza, no? :bigemo_harabe_net-122: Un bacione a tutti e sempre grazie.

Non vorrei rovinarti la festa ma almeno le foto me le farei mandare. Mettiamo caso che questi cuccioli siano dei giganti come farai? La prenderai lo stesso? Visto che avete aspettato così tanto, insisti sul farti mandare almeno delle foto..non si adottano cuccioli a scatola chiusa..è vero che può andarti bene ma se così non fosse? Non stiamo parlando di una macchina che se non va bene si rimanda indietro o si mette in un angolo del garage, stiamo parlando di un essere vivente che dividerà la vostra vita per i prossimi 10-15 anni!

Fatti mandare le foto dei cuccioli e del genitore. Sii risoluta su questo. Altrimenti ci sono tantissimi canili che hanno cuccioli da far adottare!

io anche insisterei.....mi farei mandare le foto di tutte le femminuccia che ha(mi pare che volevi una femminuccia vero????)e poi sceglierei......sino' su internet gia' disponibili che cercano casa ne trovi migliaia e subito disponibili....!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...