Vai al contenuto

Vi Presento Kid Un Westie Tutto Da Amare!


Pukos

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho conosciuto solo oggi questo Forum bellissimo... e soprattutto molto frequentato.

Avrò sicuramente occasione di conoscervi e farmi conoscere meglio, intanto vi allego una video che ho montato io stesso su quel teppista del mio west highland... chissà che non gli si trovi anche una fidanzata??!!

http://www.metacafe.com/watch/406436/kid_a_dog_story/

Ditemi che ve ne pare...

Saluti, Simone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaooo!!!! benvenuto!!!!

..........il video è spettacolare come anche il cane.......bellissimi anche i "combattimenti" tra il cucciolo e il gatto!!!!!ahahahahaah!!!

che bello vedere gente cosi che ama in questo modo gli animali!!!

complimenti ancora!!!

ciauuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!! ho appena visto iol tuo video e mi sono commossa!!! io ho un westie da 4 anni e rivedere cm era bello quando era cucciolo (uguale al tuo!) mi ha fatto troppo piacere!!!

secondo me sono i cani migliori!!! anke se io adoro tutti i cani, meticci e nn!ho una sensibilità troppo forte per questi cucciolotti a 4 zampe!!!

se ti va ti lascio la mia mail cosi possiamo scriv!!!

baciotti

ila

principessila@hotmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il tuo piccolo è bellissimo...vedere il tuo video mi ha fatto rimpiangere di non avere avuto la stessa tua idea....ormai quei momenti non tornano più!!!

cercherò di provvedere per quanto riguarda le prime amicizie visto che Babò (il mio meticcio di 3 mesi) per ora non può ancora uscire e il suo unico compagno ora è il mio coniglietto nanno Roger...al quale non sembra stare molto simpatico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...