Vai al contenuto

Per Un Golden


cambridge03

Recommended Posts

penso tu ti riferisca ai giochi di "attivazione mentale" mmhhh...

Penso che tengano impegnato il tuo golden se è un golosone :D e vuole assolutamente prendersi quei croccantini.. però son giochi che in media non durano più di mezz'ora. anche perchè dopo un po il cane si stanca. Ma per vedere quanto ci mette il tuo basta provare. Prendi e metti dei croccantini sotto per esempio uno scolapasta così sente l'odore e vedi quanto ci mette a scaravoltare los colapasta per mangiarseli :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comperato il "Buster Cube" per il mio piccolo che sta tante ore da solo, sinceramente non so quanto lo tenga impegnato,ma gli piace averlo vicino a lui durante la mia assenza. Però ci metto dentro dei pezzettini di prosciutto cotto oppure dei pezzetti di formaggio phila**** sennò solo con le crocchette non lo considera :bigemo_harabe_net-127:

Nel mio caso ha limitato i danni :bigemo_harabe_net-134:

Baci sul muso del golden!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ha limitato i danni???...mmh interessante era un po che ci pensavo anche io...se lo trovo in giro lo prendo, la kora adora giocaer e le cosine di gomma la fanno impazzire, si sfoga e tiene la mente impegnata :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioele non fa molti danni perchè non è più cucciolo (ha 2 anni e 1/2),ma a volte mi faceva dei dispettucci tipo tirar giù la coperta dalla sdraietta oppure spostare il guinzaglio dal suo posto, nulla di eclatante e da quando ha scoperto il cubo non fa neppure queste piccole cose. Non è stato facile trovarlo,l'ho preso su ebay perchè nei negozi di Torino ai quali mi sono rivolta non sapevano nemmeno cosa fosse!!! Per la mia modesta esperienza devo dire che è un gran bel passatempo! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so a me mi hanno detto di evitare questi giochi,perche il carattere che ha la mia non lo permette. perchè dopo è covinta che basta mordere che cè cibo da per tutto. parole del addestratore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...