Vai al contenuto

Gabbia Per Conogli


sean

Recommended Posts

Ciao a tutti...stiamo pensando di prendere un coniglio per Niky e per noi...ora finalmente cambiamo casa e avremo un giardino e quindi abbiamo pensato che questo fosse il momento giusto, abbiamo visto una gabbia per conigli per vederla anche voi basta andare sul mio sito, per favore potete dirmi cosa ne pensate? se può essere giusta per un coniglio..per noi sarebbe il primo e non vorremmo sbagliare per questo chiedo consiglio a voi tutti.

Grazie 1000

Ciao

Modificato da sean
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra una gabbia supertecnologica! :o

Mi pare di averla già vista una volta che facevo un giro su internet per vedere qualcosa per i porcellini d'india!

Non ho mai avuto un coniglio però non mi sembra affatto malvagia!Magari in realtà basterebbe pure meno! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la gabbia..bella,tecnologica,pratica,e spaziosa..l'unico difetto è che il congilio non ha la possibilità di saltare..saltare è importante per i conigli,per sviluppare bene il loro apparato scheletrico e muscolare..a ciò si può ovviare fissando dei ripiani nella gabbia,o mettendoci dentro delle sedie piccole(per esempio)sulle quali possa saltare..la gabbia dovrà essere messa in giardino giusto?anche io fino a poco tempo fa tenevo la mia Nuvola nel giardino,e le avevo costruito un recinto,con reti in metallo alte,fissate per 50 cm anche sotto il terreno,così anche se scavava non usciva dal recinto..poi all'interno c'era una panchina e un tavolo,dove Nuvla saltava..ora vive sul balcone,a causa dei troppi gatti..io costruirei un recino è più economico e pratico..fammi sapere..ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la gabbia..bella,tecnologica,pratica,e spaziosa..l'unico difetto è che il congilio non ha la possibilità di saltare..saltare è importante per i conigli,per sviluppare bene il loro apparato scheletrico e muscolare..a ciò si può ovviare fissando dei ripiani nella gabbia,o mettendoci dentro delle sedie piccole(per esempio)sulle quali possa saltare..la gabbia dovrà essere messa in giardino giusto?anche io fino a poco tempo fa tenevo la mia Nuvola nel giardino,e le avevo costruito un recinto,con reti in metallo alte,fissate per 50 cm anche sotto il terreno,così anche se scavava non usciva dal recinto..poi all'interno c'era una panchina e un tavolo,dove Nuvla saltava..ora vive sul balcone,a causa dei troppi gatti..io costruirei un recino è più economico e pratico..fammi sapere..ciao!!

Grazie per la risposta oggi ho parlato direttamente con il costruttore, mi ha ovviamente elencato i pro e i contro della sua creazione, la gabbia è totalmente espandibile ed è possibile metterci anche all'interno ostacoli e optional che facilitino il moto del coniglio, inoltre io puntavo ad avere anche qualcosa di carino poiché il mio giardino è visibile dalle altre case del condominio e dunque non volevo fare il solito recinto casereccio, ma volevo qualcosa di ordinato e pulito, tanto so già che con Nikole il coniglio finirà per stare sempre in casa con noi :-).

Grazie tanto per il consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la gabbia è decisamente l'ideale per far muovere bene un coniglietto!!scusa,ma quanto ti verrebbe a costare?

per il recinto,anche il mio giardino è visibile dalle altre ville con le quali la casa confina,inoltre mia madre è una fissata dell'ordine in giardino,e ti assicuro che il recinto se costruito nella giusta posizione,con i giusti materiali e da gente esperta,non da nessun fastidio..poi quello che avevo io,essendo bello grande,era ideale per quando venivano a farci visita i bambini che avevano paura del cane..!li "rinchiudevamo" lì e giocavano tranquilli!!comunque anche quella bella gabbia è adeguatissima a tutte le esigenze di un coniglietto,vedrai che ci starà benissimo!!magari tutti i coniglietti avessero la fortuna di poter avere una gabbia del genere!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...