Vai al contenuto

Saliva Continuamente


Adelita

Recommended Posts

Salve, torno a scrivervi con urgenza per un problema che si è verificato stamattina, il mio gattino, circa 5 mesi, non solo è mogio mogio, ma perde saliva continuamente.

Premetto che alle 16 lo porterò dal veterinario per capirci di piu', ma sapete darmi un consiglio o un'ipotesi di cosa potrebbe trattarsi?

Grazie, sono preoccupata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Adelita, in attesa del veterinario posso dirti che qualche tempo fa anche il mio William perdeva un pò di saliva... ho trovato il letto un pò bagnato e anche sul pavimento lasciava delle gocce... l'ho portato dal veterinario che l'ha controllato per benino (bocca, denti, pancia, etc.) e poi mi ha detto che visto che il gatto non aveva nessun problema non poteva che dipendere dal troppo pelo ingerito, il mio è parecchio peloso... gli ha prescritto una pasta per l'eliminazione dei boli e ora è tornato alla normalità. Spero che anche per il tuo micio sia cosa risolvibile. Un bacio a te e a lui! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è andata? Che ha detto il veterinario? Facci sapere! Baci!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,anche io una volta ho visto una mia gattina che perdeva molta saliva,e il motivo era che aveva ingerito una piccola quantit di foglia di oleandro,quando ci si era messa a dormire sotto.è stata mogia per un'oretta,poi si è ripresa.nel frattempo ho chiamato il vet,ma mi ha detto che visto che la salivazione era cessata,non c'era bisogno di portarla alla studio.la micia fortunatemante non ha avuto altri problemi dopo l'episodio.spero che il tuo gattino si riprenda e che non abbia nulla di grave..!facci sapere appena ti è possibile!

ciao,un grosso bacio e una carezza al gattino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per aver tardato con la risposta ma avevo il computer fuori uso.

Ho portato il gattino dal veterinario e mi ha detto che è colpa di un virus che potrebbe tornare, l'ha curato con un doppio antibiotico e ora noi continuiamo a somministrarglielo. Sta bene fortunatamente ma potrebbe ripetersi specialmente perchè non è stato vaccinato, ma provvederò a farlo appena stara bene!

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie molte di averci fatto sapere..sai ogni volta che qualcuno ci racconta di un suo gatto questo diventa anche un po' nostro..e quando non riceviamo notizie per un po' stiamo un pochino in ansia anche noi..cmq l'importante è che non sia nulla di grave..!provvedi a vaccinare il piccolo e speriamo che l'episodio non si ripeta più..

ciao,un bacione

e una carezza al micio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...