Vai al contenuto

Festa 30 Giugno


elemilo

Recommended Posts

volevo fare una festa il 30 giugno in onore della mia chihuahuina che compie un anno il 28 giugno....chiunque di voi volesse venire e' ben accettato soprattutto se porta con se il suo fido!!!!!! :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-134: io sono di tivoli vicino roma e ho una villa in costruzione dove abito con del terreno intorno dove farli scorrazzare!!!!!!fatemi sapere......attendo risposte!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarò!!!

Tanto x quanto mi ricordo pepito e Maya andavano molto d'accordo e Milo era dolcissimo!!!!!

Anzi spero di venirti a trovare anche un pò prima!!

Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ele ho ricevuto il tuo pm, ci verrei volentieri...Io sn di Napoli, devo vedere se i miei mi accompagnano, ti farò sapere sicuramente se vengo...Lo spero tanto!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: grazie di avermi invitato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tesoro, Gioele e io verremmo volentieri, ma siamo a Torino e il viaggio è lungo, ma vi penseremo tanto perchè in quei gg è anche il nostro compleanno - sul foglio che m'ha rilasciato il canile diceva giugno 2004 e dato che il mio è il 20, questa data va bene anche per il peloso! =°°=

Un bacione e grazie x il bellissimo invito! :bigemo_harabe_net-146:

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che c'è????nn e' tanto il viaggio ma trovare un posto adatto portare il cibo e sperare che nn si rovini con il viaggio....ripulire tutto immediatamente.......invece cmq se si fa da me posso prendermela con comodo......mi dispiace per chi nn puo' venire pero'.......ma nn posso spostarmi mia madre gia' che prewpara la dovro' ringraziare per nn so quanto se poi gli dico che ci dobbiamo spostare mia madre mi trincia!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ele ti volevo dire che forse vengo...Poi ti farò sapere più in là perchè credo che sia presto.

Ti volevo domandare se potevo portare un amica con me, che lei come me ama molto gli animali...ciao :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo!!!!!sentite siccome che nn ce la faccio ad aspettare fino a giugno a giugno ci sarà la festa ma che ne dite di incontrarci anche prima????

vorrei sapere chi è di roma e chi è disponibile ad incontri (potete scegliere voi il posto) e trovare un'area per far scorrazzare i nostri amici e stare in compagnia!!!possiamo anche magari trovare qualche agriturismo che accolga anche i nostri amici a 4 zampe!!!!voi proponete e mandatemi messaggi privati con magari il vostro numero e io risponderò mandando il mio e ci metteremo d'accordo....saremo già in 2 con i miei chihuahua .speriamo di essere il più possibile per divertirci!!!sono invitati tutti i residenti a roma ma anche gli altri disposti a spostamenti!!!!!!!!!!!!!!!dai raga incontriamoci!!!!!! :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!

Pensavo che dando delle indicazioni più precise magari gli atri si fanno un'idea ed è pure più facile organizzarsi.....per il posto dove portare i nostri pelosi io avevo pensato a villa ada, chi è di roma dovrebbe sapere dove si trova......mi sembra un luogo abbastanza adatto....mi raccomando partecipate numerosi :bigemo_harabe_net-117:

Baci

Ary

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli, mi piacerebbe davvero tanto, ma sono un po' lontana da te, abito a Bologna e con il lavoro e il resto è un po' complicato scendere fino a Roma....è una splendida idea comunque, spero davvero che riuscirete a trovarvi in tanti...!

Bacini...(gli auguri a Maya li rimandiamo al 28 giugno!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella idea quella della festa!!!!!forse ci vengo,ma nn ti axicuro niente,xkè abito mooooolto lontano da te....peccato.....cmq anke l'idea di trovarsi a metà strada era bella....cmq un parco x i cani è perfetto!

ciao baci :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-163:

spero di esserci,ho molti cani...quali porto?sn5 ma tra un p'ò ne prendo un altra,e saranno...6!!!!e, ke ne dici di festeggiare i compleanni dei nostri cani alla stexa festa,anke il mio compie gli anni alla stexa data....sl ke lui ne compie 6 di anni.....

va bhè vedremo....

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...