Vai al contenuto

Cuccioli Nel Cassonetto


Silly

Recommended Posts

Ennesimo maltrattamento a Pistoia, stavolta con un lieto fine grazie a una quattrozampe che ha segnalato la presenza di una cucciolata abbandonata nell’immondizia. Nel pomeriggio di sabato scorso, infatti, una persona che passeggiava con la sua cagnolina è stata attirata dall’insistente abbaiare della sua amica con la coda che segnalava qualcosa di strano nel cassonetto dei rifiuti. Aprendolo, l’uomo percepisce dei guaiti ed avverte la Questura che interviene; nel corso dell’ispezione dei sacchetti dei rifiuti vengono ritrovati cinque cuccioli appena nati e subito sono allertati i volontari dell'Enpa per il recupero e l'accoglienza in canile.

Ma dentro il sacchetto è stato trovato anche un estratto conto che ha consentito di rintracciare il proprietario, che abita in un’altro quartiere della città. Alla visita delle Forze dell’Ordine l’autore dell’orribile gesto ha negato la propria responsabilità, ma è stata trovata in casa la mamma dei cuccioli - che mostrava visibili segni di un recente parto – oltre a un cucciolo nascosto nell'appartamento, entrambi elementi che concorrono a confermare la i sospetti degli inquirenti. La femmina è stata quindi prelevata e adesso sta allattando la sua cucciolata nel rifugio Enpa. L’Enpa ha già annunciato la sua intenzione di procedere con una denuncia per maltrattamento; chi ha lasciato i cuccioli nel cassonetto rischia ora una multa salata e forse il carcere. (22 gennaio)

www.enpa.it

Saluti a tutti :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì speriamo che prendano davvero dei seri provvedimenti!!!!

Ke skifo di gente che c'è in giro...mha... :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stento a credere che una "persona" possa fare un gesto del genere... ma come si fa? Come si fa a fare una cosa del genere avendo addirittura un cane in casa? Con che coraggio provi ad uccidere dei cuccioli? E come osi il giorno dopo guardare la mamma che si fida di te negli occhi? E quando ti specchi non ti fai schifo? Fortunatamente il miserabile è stato preso.... mi spiace solo che la pena da scontare in questi casi è sempre troppo poco....

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi vedete... ma sto esultando :bigemo_harabe_net-117:

finalmente si paga!!! almeno speriamo sia davvero così!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..se proprio non li vuoi sterilizzi il cane o comunque stai attento ai suoi periodi di calore...non si regala sofferenza in questo modo...se il danno l hai fatto li hai te li tieni e cerchi di regalarli...il canile poveri piccoli si spera sempre sia l ultima risorsa

Link al commento
Condividi su altri siti

che persone di m!!!!!!!!.........mi disgusta certa gente.......non so nemmeno perchè sono al mondo!!!!!!...........però per una volta le cose sono andate x il vesro giusto!!!!deve pagare e pagherà.....magari non col carcere, ma intanto è gia qualcosa che abbiano trovato il colpevole!!!.....spero che quialcuno che lo conosca legga sti messaggi e gli possa riferire da parte mia un bel FAI SCHIFO, VERGOGNATI!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..se proprio non li vuoi sterilizzi il cane o comunque stai attento ai suoi periodi di calore...non si regala sofferenza in questo modo...se il danno l hai fatto li hai te li tieni e cerchi di regalarli...il canile poveri piccoli si spera sempre sia l ultima risorsa

parole sante, ma quantiu ancora si rifiutano inorriditi alla parola 'sterilzizazione'! superficialità e menefreghismo. però sono contento che questo personaggio sia stato fregato proprio dalla sua superficialità. l'estratto conto, mi viene da ridere!!! ben gli sta e speriamo che il prossimo estratto conto sia IN ROSSO!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...