Vai al contenuto

Parrocchetti E Forphus

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti!!!!

Aiutooooooooooo!!!!!

Ho una coppia di gropponi insieme a una di forphus in una voliera di 1,50 x 1 x 0,60 mt.Da una settimana stanno nella stessa gabbia ma la femmina del groppone gli va contro.

Che devo fare li devo separare anche se la gabbia e spaziosa?

non vorrei che le due coppie si stressino molto!!!

Fatemi sapere .....

Inviato

Parlando di gropponi intendi il Parrocchetto dal groppone rosso (Psephotus haematonotus)?

Come tu stesso fai notare, forse è meglio, se questi scontri contiunuano, che separi i forpus e gli altri in gabbie distinte per evitare situazioni gravi.

Inviato
Ciao a tutti!!!!

Aiutooooooooooo!!!!!

Ho una coppia di gropponi insieme a una di forphus in una voliera di 1,50 x 1 x 0,60 mt.Da una settimana stanno nella stessa gabbia ma la femmina del groppone gli va contro.

Che devo fare li devo separare anche se la gabbia e spaziosa?

non vorrei che le due coppie si stressino molto!!!

Fatemi sapere .....

certo che devi separarli ai notato spero la differenza di tagklia gia ti dice tutto.

Inviato

:bigemo_harabe_net-122: si è vero la taglia e molto diversa,

ma i forphus hanno anche un carattere in apparenza timido ma nella loro specie sono aggressivi portando ad uccidere a sangue anche i loro simili.

per questo sto facendo questa prova!

Anche perche non si fanno prendere cosi facilmente.

Comunque se vedo le brutte una'alloggio secondario lo hanno.

Inviato
:bigemo_harabe_net-122: si è vero la taglia e molto diversa,

ma i forphus hanno anche un carattere in apparenza timido ma nella loro specie sono aggressivi portando ad uccidere a sangue anche i loro simili.

per questo sto facendo questa prova!

Anche perche non si fanno prendere cosi facilmente.

Comunque se vedo le brutte una'alloggio secondario lo hanno.

è vero che i forpus hanno un caratterino particolare che ha volte uccidono anche i loro simili come anche altri pappagalli ma nel tuo caso la lotta è dispari anche se credo che i forpis si difendano bene arruffandosi e soffiando separali è molto meglio se vuoi vederli riprodurre sia gli uni che gli altri.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...