Vai al contenuto

Parrocchetti E Forphus


Ospite

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!!

Aiutooooooooooo!!!!!

Ho una coppia di gropponi insieme a una di forphus in una voliera di 1,50 x 1 x 0,60 mt.Da una settimana stanno nella stessa gabbia ma la femmina del groppone gli va contro.

Che devo fare li devo separare anche se la gabbia e spaziosa?

non vorrei che le due coppie si stressino molto!!!

Fatemi sapere .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di gropponi intendi il Parrocchetto dal groppone rosso (Psephotus haematonotus)?

Come tu stesso fai notare, forse è meglio, se questi scontri contiunuano, che separi i forpus e gli altri in gabbie distinte per evitare situazioni gravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!!

Aiutooooooooooo!!!!!

Ho una coppia di gropponi insieme a una di forphus in una voliera di 1,50 x 1 x 0,60 mt.Da una settimana stanno nella stessa gabbia ma la femmina del groppone gli va contro.

Che devo fare li devo separare anche se la gabbia e spaziosa?

non vorrei che le due coppie si stressino molto!!!

Fatemi sapere .....

certo che devi separarli ai notato spero la differenza di tagklia gia ti dice tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-122: si è vero la taglia e molto diversa,

ma i forphus hanno anche un carattere in apparenza timido ma nella loro specie sono aggressivi portando ad uccidere a sangue anche i loro simili.

per questo sto facendo questa prova!

Anche perche non si fanno prendere cosi facilmente.

Comunque se vedo le brutte una'alloggio secondario lo hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-122: si è vero la taglia e molto diversa,

ma i forphus hanno anche un carattere in apparenza timido ma nella loro specie sono aggressivi portando ad uccidere a sangue anche i loro simili.

per questo sto facendo questa prova!

Anche perche non si fanno prendere cosi facilmente.

Comunque se vedo le brutte una'alloggio secondario lo hanno.

è vero che i forpus hanno un caratterino particolare che ha volte uccidono anche i loro simili come anche altri pappagalli ma nel tuo caso la lotta è dispari anche se credo che i forpis si difendano bene arruffandosi e soffiando separali è molto meglio se vuoi vederli riprodurre sia gli uni che gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...