Vai al contenuto

Domande Varie E Racconto Della Mia Micia


Sarah_i29

Recommended Posts

Alloraa, iniziamo... Prima di tutto racconterò (sperando che questa sia la sezione giusta) la storia della mia micetta...

La trovo in puglia, in un villlaggio e aveva 3 mesi. Era letteralmente uno stecchino, anche se un pò tutti le davano da mangiare (mozzarelle intere comprese). La chiamavano tutti Lully (che nome orrendo) ma io le ho cambiato nome in Lulù (ok,orrendo anche questo, ma non volevo cambarglielo troppo, anche se ora che ci penso non sò il perchè, visto che del suo nome non se n'è mai fregata, massimo gira un orrrecchio quando è proprio in vena). Era (teoricamente) della nipote della proprietaria del villaggio, anche se lei considerava suoi tutti i gatti presenti (e forse aveva ragione), quindi si può tranquillamente dire che l'ho semi-rubata... :bigemo_harabe_net-104: . Comunque era dolcissima (adesso è un pò schizzata, insomma assomiglia di più alla proprietaria...) tanto che si faceva prendere da tutti e da tutti si faceva fare anche le "torture cinesi", l'unica resistenza che opponeva era che, una volta liberata, scappava a gambe levate. Ovviamente queste "torture" non gliele facevo io, ma la famosa nipote della proprietaria (le capriole in aria con relativa acchiappata al volo erano comprese) che una volta ho pedinato per scoprire che se ne faceva della gattina (già il giorno dopo che l'avevo conosciuta ed ero già gelosa... vabbè però "quella" gli stava sempre addosso, e poi quando ce l'aveva lei non me la faceva neanche accarezzare...). Ovviamente sto con la mia cucciolina tutte le volte che l'arpia non c'è (oppure me la mettevo nel boungalow (o come si scrive) e la coccolavo), e lei moolto velocemente si affeziona a me, tanto che mi segue dappertutto (tranne in spiaggia...) e per lei ogni occasione è buona per addormentarmisi in braccio o sulle ginocchia e per stare vicino a me. L'arpia se ne accorge e, stranamente, non mi dice niente (evviva!). Nel frattempo faccio conoscere a mia madre (che fino a quel momento mi aveva permesso di tenere solo pesciolini, coniglietti uccellini e un cane (durato 2 settimane perchè ne aveva 2 di settimane e quindi sporcava dappertutto, cosa ovvia, ma non tanto per mia nonna (abitavamo, io e mia madre ancora da lei per motivi familiari) che me la fece portare via da mia zia (la riportò al negozio, alle 6 del mattino mi svegliai e non c'era più) la gattina, che per la sua dolcezza straordinaria (e anche stupidità straordinaria, cavolo, non puoi farti lanciare in aria e non fare niente...) la conquista al punto tale che la mammina mi consente di farla dormire con me (cosa ineffettuabile, visto che i miei piedi altrimenti erano martorizzati, per fortuna ora si è calmata...) cosa che appunto provo per una notte ma che poi potrò effettuare solo il pomeriggio senza le coperte o lenzuola, (ah, questi maledetti topini del letto...), di farla partecipare alla "nostra vita", almeno nel villaggio (così era stato stabilito, non si porta a casa! Ma, appunto, ERA stato stabilito...) e, addirittura, incomincia ad affezzionarvicisi al punto tale che l'accarezza (cosa che non aveva mai fatto prima con cane (neanche con quello di 2 settimane) o gatto, fobia temenda...). Il resto della storia a domani, visto che sono esattamente l'una e 42 ed è un pò tardi... Scusatemi da qui in poi per gli eventuali errori di ortografia, in quanto la mia tastiera è mezza partita e spesso mi ha costretto ad utilizzare quella sullo schermo...

P.S: prossimamente, cioè quando avrò finito la storia di Lulù (cioè tra qualche secolo, visto che sto scrivendo cose che non immaginavo di ricordare) vi porrò alcune domande (un migliaio circa...) quindi credo che sia questa la sezione giusta, altrimenti postate pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

un'attimo, quando finirò la storia le farò... però il fatto è che se continuo a scrivere così tanto ci mettero una settimana... anche perchè nonostante tutto quello che ho scritto, la storia è ancora all'inizio...stasera comunque scriverò il resto (spero di finirla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...