Vai al contenuto

La Malattia


air_1978

Recommended Posts

Ciao a tutte,

come vi ho scritto il mio Valentino sta molto male la diagnosi non e' per niente promettente.....

ha un versamento addominale che comprime reni e fegto, non sappiamo se dovuto alla fel.v oppure a una peritonite infettiva. Come ben sapete entrambe nn curabili.

E' un'agonia non so se piu' per me o per lui ...........

Se resiste fino a lunedi' proviamo una cura sperimentale con l'nterferone........

Io non riesco piu' a dormire ne a mangiare.

Sto malissimo, ma nn molti lo possono capire

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102:

E' tristissimo.... posso immaginare come ti senti, deve essere bruttissimo. Povero Valentino, gli faccio i miei migliori auguri, spero tanto che la nuova cura lo possa aiutare.... :bigemo_harabe_net-102:

Un bacio a te e a lui, :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei dolce :bigemo_harabe_net-102:

spero anch'io che lo possa aiutare almeno a strare bene ancora un po'.........

forse sono egoista e dovrei pensare a non farlo soffrire ma il coraggio di decidere di farlo"addormentare" per sempre mi distrugge :bigemo_harabe_net-104:

mi sto rileggendo all' infinito qs leggenda e spero tanto che possa essere veramente cosi':

IL PONTE DELL' ARCOBALENO

Quando un animale che è stato particolarmente vicino a qualcuno muore, egli va al Ponte dell’Arcobaleno.

Quando un animale che è stato particolarmente vicino a qualcuno muore, egli va al Ponte dell’Arcobaleno.

Lì ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali, cosicché essi possono correre e giocare insieme.

C’è tanto cibo, acqua ed il sole splende e i nostri amici stanno bene e al caldo.

Tutti gli animali che erano malati o vecchi riprendono salute e vigore, così come quelli a cui è stato fatto del male o che si sono feriti si sono rimessi in sesto, proprio come noi ce li ricordiamo nei nostri sogni di tempi e giorni ormai passati.

Gli animali sono felici e contenti, eccetto che per una piccola cosa: tutti provano nostalgia verso qualcuno davvero speciale che hanno dovuto lasciarsi alle spalle.

Tutti corrono e giocano insieme ma viene il giorno in cui uno si ferma improvvisamente e guarda all’orizzonte. I suoi occhi scintillanti sono attenti, il suo agile corpo freme. All’improvviso comincia a correre fuori dal gruppo, volando sopra l’erba verde; le sue gambe lo spingono sempre più veloce.

Sei stato avvistato e quando tu ed il tuo amico speciale finalmente vi incontrate, tutto è gioia e non vi separerete mai più.

La pioggia di baci felici sul tuo viso, le tue mani che accarezzano nuovamente l’amata testolina, tu che puoi guardare ancora negli occhi sinceri del tuo animale che da tanto se ne era uscito dalla tua vita ma che mai era stato assente dal tuo cuore.

Ora attraversate insieme il Ponte dell’Arcobaleno ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Sere, ti capisco....

io la storia del ponte dell'arcobaleno non la posso leggere..... :bigemo_harabe_net-102: ma spero tanto che sia vera.... :bigemo_harabe_net-102:

Come sta Valentino? Ha cominciato la nuova cura? Come procede? Fammi sapere se hai tempo.... un bacio a te :bigemo_harabe_net-146: e uno a lui :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono un veterinario ma so che la cura con l interferone ha dato risultati molto positivi con la leucemia felina.......non perdere tutte le speranze ,so che è molto dura ,ma ricorda che finche la battaglia non è finita NON E PERDUTA!!!!coraggio e facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,cara ti capisco benissimo,ci sono passata qualche giorno fa ed ancora non riesco a riprendermi...Spero che il mio Ivan sia su quel ponte ,che mi possa vedere,che capisca quanto l'ho amato...Ma tu fatti coraggio,Quando i nostri amori si ammalano dobbiamo avere tanta forza,sia per noi che per loro....Ti auguro con tutto il cuore che la cura abbia i suoi effetti positivi il prima possibile,e che il tuo Vale ritorni come prima...Non lo faccio spesso,ma pregherò perchè avvenga il miracolo, per te e soprattutto per lui... :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sere, come procede Valentino? Facci sapere, facciamo il tifo per lui!!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Vale sta soffrendo e io con lui,nn potete immaginare quanto mi manca trovarmelo sul mobile in corridoio che mi chiama quando apro il portone di casa o vederlo correre per casa con i suoi giohini in bocca o tuffarsi come un pazzo nella vasca da bagno x giocare con le sue paperelle.........

ora sta coricato sul suo cuscino non ha piu' la forza di alzarsi ma quando sono li' vicina mi guarda con i suoi ochietti innamorati e questo mi distrugge .............

dove trovero' la forza di chiedere al veterinario di addormentarlo per non farlo piu' soffrire? Vederlo cosi' mi fa a pezzi ma non posso immaginare di dover essere proprio io a decidere per la sua vita.

Scusate lo sfogo ma almeno qui trovo un po' di supporto.....non tutti riescono a capire :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza..... :bigemo_harabe_net-102:

Questo vuol dire che la nuova terapia non sta dando i risultati sperati? Capisco la tua confusione e il tuo dolore e per questo non mi sento di darti dei consigli sul da farsi... tu sola lo vedi e lo conosci per questo sono sicura che saprai decidere cosa fare.... ti abbraccio forte e mando un bacino al piccolo Vale! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao care amiche,

questa notte il mio Vale se n'e' andato.................... :bigemo_harabe_net-102:

l'ho tenuto fra le mie braccia ma non ho potuto fare niente per aiutarlo mi sono sentita cosi' inutile ed egoista ma l'ho accarezzato e baciato fino alla fine.

Il mio dolore e' forte ma so che ora lui ha smesso di soffire e dal ponte dell'arcobaleno mi guardera' e mi aspettera'.

Grazie a tutte per il sostegno che ci avete dato in questi giorni difficli.

vorrei mandarvi una nostra foto insieme chi mi sa dire come fare per inserirla sul forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sere... non posso spiegarti quanto mi dispiace, non ci crederesti... anche se non ha mai conosciuto il tuo Vale mi ci ero affezionata tanto.... :bigemo_harabe_net-102:

L'unica cosa che posso dirti è che il tuo Valentino sicuramente ha capito tutto il bene che gli hai dato fino all'ultimo, ne sono convinta. E non ti devi sentire in colpa, purtroppo ci sono momenti nei quali non possiamo fare proprio niente... speriamo davvero che ci sia un posto nel quale ricongiungerci con i nostri adorati... ti abbraccio forte e ti mando un bacione! :bigemo_harabe_net-146:

Ah! Per le foto basta creare un album (io l'ho fatto dove ho l'e mail) e poi condividerlo... se ti serve aiuto mandami un pm, anche se io sono andata per tentativi.... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le tue belle parole e sono sicura che se lo avessi conosciuto gli saresti piaciuta era affetuoso e birbone.....ora si riposera' e vgliera' su di me e su tutti quelli che gli hanno voluto bene .... il mio angioletto...

Provero' a fare l'album e a condividerlo.. :bigemo_harabe_net-146:

grazie ancora!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggio,Sere....Purtroppo quando un nostro amore ci lascia il vuoto che ci ritroviamo intorno è IMMENSO...

Non vorrei esagerare,ma l'amore che loro ci danno è impareggiabile,perchè spontaneo,senza secondi fini...

Nella tragedia che hai subito sei stata almeno più "fortunata" di me,tu l'hai potuto abbracciare,accarezzare fino alla fine,invece il mio Ivan ha preferito allontanarsi da solo,perchè aveva capito...e questo ancor oggi mi fa stare malissimo!

Spero davvero che ci sia,da qualche parte,un luogo come dice Gattapatty,in cui ritrovarci un giorno insieme ai nostri amori...

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel luogo c'e' sicuramente e fino a quel momento sono sicura che loro, da la',ci guarderanno ... saranno i nostri angioletti per sempre :bigemo_harabe_net-146:

E' dura accettare di non trovarseli piu' tra i piedi ogni momento , non poterli piu' accarezzare e non essere piu' fissati per ore dai loro occhietti curiosi , ma loro saranno sempre con noi nei pensieri e nel cuore fino a quando non saremo ancora insieme... io ci credo alla leggenda del Ponte dell' Arcobaleno,mi fa piangere ma mi da' anche la speranza e la gioia di sapere che lui mi aspettera'.................. :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...