Vai al contenuto

Quante Piante?


patarospa

Recommended Posts

Ciao, vorrei un consiglio!!!

secondo voi, nel mio acquario, devo aggiungere ancora piante, oppure va bene così!?

è un acquario da 100lt e gli inquilini sono:

2 molly dalmata (femmine)

1 black molly (maschio)

1 molly bianco (maschio)

2 molly ballon (femmine, 1 incinta)

2 labeo bicolor

1 pulitore

2 lumache gialle

2 neon

+ una trentina di avanotti nel box crescita!

siccome ho deciso di far partorire la molly "in natura" senza la sala parto diciamo,

vorrei sapere se non è il caso di aumentare la vegetazione,per avere + nascondigli!!

90361640@N00

grazie anticipatamente!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

La regola dovrebbe essere più piante e meno pesci, mi dispiace, non vedo il tuo acquario, ma ti posso dire che più ne metti e meglio è..ovviamente lasciando lo spazio per il nuoto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Le piante grosso modo vanno bene. crescendo riempiranno l'acquario, nn vedo bene se centralmente hai messo una pianta a crescita rapida..togli l'ossigenatore..al limite lascialo al minimo di notte..x sopperire alla carenza di ossigeno e finchè le piante nn siano abbastanza cresciute, ma di giorno fà più danni che altro..

Un'altra cosa..ma le piante, le hai messe col vasetto? Se si toglilo, togli la lana dalle radici, è nociva x i pesci, accorcia le radici a tre cm dalla pianta, sciacqua tutto bene e ripiantale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa..ma le piante, le hai messe col vasetto? Se si toglilo, togli la lana dalle radici, è nociva x i pesci, accorcia le radici a tre cm dalla pianta, sciacqua tutto bene e ripiantale..

no le piante sono state tolte dal vasetto, sono state ripulite dalla lana, lavate e ripiantate! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...