Vai al contenuto

Leggete Assolutamente....aiuto!

elemilo
 Share

Recommended Posts

Una mia cara amica mi ha girato questa richiesta.chi n e' forte di stomaco o troppo sensibile nn le veda.......

http://www.dogheart.hu/dogmengele.htm

Per fermare questo scempio, è stata promossa una petizione

http://www.petitiononline.com/soproni/petition-sign.html

Per favore, firmate e fate circolare la notizia tra i vostri amici cinofili in Italia e all'estero

Allora... la situazione è questa. Ci sono più di cento cani in questo canile lager: sono mudi, pumi, puli, vizla, insomma, tutte razze ungheresi. Non che faccia differenza. Le foto sono orribili.Ci sono cadaveri di cani lasciati abbandonati. Nel freezer di questo cagnaro hanno trovato decine di carcasse congelate.

C'è stata una manifestazione nella cittadina, per far chiudere questo canile o allevamento o come vogliamo chiamarlo. Pare però che chi di competenza, abbia trovato che è tutto in regola, i cani, dice, sono vaccinati ecc. ecc.

quindi firmate la petizione!!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

11064...firmata anche da me...non ho davvero parole!!!non volevo credere ai miei occhi..... :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho guardato il video perchè sto malissimo davvero a vedere certi orrori!!!!...mi fido sulla parola!!!!!..........ma ho firmato!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Orribile.....

Link al commento
Condividi su altri siti