Martina Inviato Gennaio 18, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2007 bevenuto andre!! Finalmente ti sei iscritto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Gennaio 18, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2007 Il regolamento serve a rispettare i altri utenti e il forum , a capire cosa bisogna fare e cosa NO ! Comunque io ho detto solo un`idea , ma ormai tutti sbagliano nella vita nessuno é perfetto no ???? Prencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Gennaio 19, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2007 Prencer il regolamento c'e' già ... non l'hai letto quando ti sei iscritta? ops.-.. scusate... non avevo visto che prencer è stata bannata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@nDrEa Inviato Gennaio 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2007 Eila ciao a tutti ragazzi... scusate per la mia assenza ma sono stato estinto... grazie a tutti per le vostre risposte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora