Vai al contenuto

Nuovo Iscritto...


@nDrEa

Recommended Posts

appunto senza abbreviazioni... ke nn è un'abbreviazione? a casa mia si scrive che... (dai scherzo era pe dire qualche cosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenutissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le vostre risposte... e scusate se ha volte mi scappa qualche abbreviazione...ma farò il più possibile... comunque io monto da circa un anno e mezzo... ho un cavallo mio un Irlandese di nome Satirò da un anno esatto a natale... faccio salto ostacoli e per ora faccio le b80 ma penso di iniziare al più presto le b100... però si vedrà... raccontatemi un pò di voi... ciao grazie... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok con piacere ! ^_^

Be io ho imparato ad andare a cavallo sopratutto facendo passeggiate , ogni tanto vado in maneggio ma non mi piace molto. Ho una cavallina in Pakistan di nome Pioggia ( il mio babbo é Pakistano ) ma in Svizzera non ancora ma spero presto ... Io ho 9 calopsite ( pappagalli )con oggi un nuovo arrivato di 1 ora appena piccolo piccolo con peletti ! Ho tante riviste di cavalli , cose e di tutto in piu`, poi fra un po un porcellino d`india e ho un colombo di nome Lory .

Ti dico i nomi dei miei calop : mitu`, beauty , monty , carotino , bianca , pino , micky lady e l`altro vediamo quando sara`piu grande.

Prencer

Link al commento
Condividi su altri siti

però complimenti beata te che riesci a mantenerli tutti senza togliere il tempo a nessuno... comunque anche io ho un pò di animali... 1cavallo la mia vita... un cane di nome chanel, 2 tartarughe d'acqua, gatti e fino a poco tempo fà anche io avevo una calopsite... che però è morta di no non :bigemo_harabe_net-102: che malattia...

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta lady già ieri mi hai rimprovarato subito per cm scrivevo... ora se permetti sto facendo conoscenza cn altri e quindi per ora faccio cosi... :angry:

Evidentemente non hai capito come funziona il forum.

In alto a sinistra trovi un link al regolamento (tanto per chiarirci te lo posto anche qui: regolamento), ed è obbligatorio seguirne le regole fintanto che ci si trova nel forum.

Quando si viene richiamati da un moderatore, un supermod o un esperto, significa che si è appena infranta una o più regole.

Se gli avvertimenti si ignorano o, peggio, si contrastano avviene l'allontanamento dal forum, o il bann, o l'estinzione a dipendenza dei casi.

E ora.... ci sentiremo poi... forse.

PS: nel caso non te ne fossi accorto, usi di nuovo le abbreviazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di seguirle tutte quante perché se no finisci come me in estinzione e li sono guaiotti !!!

Lady , io direi di mettere un topic in ogni sezione e spiegare a tutti la funzione del forum cosi non ci saranno problemi , ma non é una buona idea ... :bigemo_harabe_net-132:

Prencer

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...