Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tt... mi chiamo Andrea e sono nuovo in questo forum...

Mi sn inscritto per conoscere nuova gente ke cm me ha la passione per i cavalli...

ciao a tt grazie... rx numerosi... :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

benvenuto Andrea

comincio subito con il dirti che nel forum si predilige il buon italiano, e sono quindi da evitare le abbreviazioni dei messaggini. Grazie

Inviato

appunto senza abbreviazioni... ke nn è un'abbreviazione? a casa mia si scrive che... (dai scherzo era pe dire qualche cosa)

Inviato

Benvenutissimo!

Inviato

Grazie per le vostre risposte... e scusate se ha volte mi scappa qualche abbreviazione...ma farò il più possibile... comunque io monto da circa un anno e mezzo... ho un cavallo mio un Irlandese di nome Satirò da un anno esatto a natale... faccio salto ostacoli e per ora faccio le b80 ma penso di iniziare al più presto le b100... però si vedrà... raccontatemi un pò di voi... ciao grazie... :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Di niente carissimo ^_^

Io rispondo a chi é un nuovo iscritto cosi si ambienta gia nel forum sai ! :bigemo_harabe_net-178:

La mia razza prefeita dei cavalli é lo SHIRE , la tua ?

Prencer

Inviato

la mia razza preferita è il purosangue inglese... ti và di raccontarmi un pò di tè ora ? da quanto monti, se hai un cavallo... tanto per fare un pò di conoscenza... ciao :bigemo_harabe_net-134:

Inviato

Ok con piacere ! ^_^

Be io ho imparato ad andare a cavallo sopratutto facendo passeggiate , ogni tanto vado in maneggio ma non mi piace molto. Ho una cavallina in Pakistan di nome Pioggia ( il mio babbo é Pakistano ) ma in Svizzera non ancora ma spero presto ... Io ho 9 calopsite ( pappagalli )con oggi un nuovo arrivato di 1 ora appena piccolo piccolo con peletti ! Ho tante riviste di cavalli , cose e di tutto in piu`, poi fra un po un porcellino d`india e ho un colombo di nome Lory .

Ti dico i nomi dei miei calop : mitu`, beauty , monty , carotino , bianca , pino , micky lady e l`altro vediamo quando sara`piu grande.

Prencer

Inviato

però complimenti beata te che riesci a mantenerli tutti senza togliere il tempo a nessuno... comunque anche io ho un pò di animali... 1cavallo la mia vita... un cane di nome chanel, 2 tartarughe d'acqua, gatti e fino a poco tempo fà anche io avevo una calopsite... che però è morta di no non :bigemo_harabe_net-102: che malattia...

Inviato
Vi ricordo che il forum NON è una chat. Per discussioni private vi prego di utilizzare PM o e-mail.
Inviato
ascolta lady già ieri mi hai rimprovarato subito per cm scrivevo... ora se permetti sto facendo conoscenza cn altri e quindi per ora faccio cosi... :angry:

Evidentemente non hai capito come funziona il forum.

In alto a sinistra trovi un link al regolamento (tanto per chiarirci te lo posto anche qui: regolamento), ed è obbligatorio seguirne le regole fintanto che ci si trova nel forum.

Quando si viene richiamati da un moderatore, un supermod o un esperto, significa che si è appena infranta una o più regole.

Se gli avvertimenti si ignorano o, peggio, si contrastano avviene l'allontanamento dal forum, o il bann, o l'estinzione a dipendenza dei casi.

E ora.... ci sentiremo poi... forse.

PS: nel caso non te ne fossi accorto, usi di nuovo le abbreviazioni.

Inviato

Ti consiglio di seguirle tutte quante perché se no finisci come me in estinzione e li sono guaiotti !!!

Lady , io direi di mettere un topic in ogni sezione e spiegare a tutti la funzione del forum cosi non ci saranno problemi , ma non é una buona idea ... :bigemo_harabe_net-132:

Prencer

Inviato

Prencer... secondo te a che serve il regolamento?!?!

Comunque benvenuto Andrea!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...