Vai al contenuto

Ci Presentiamo! ^_^


letapix

Recommended Posts

Salve a tutti!! Sono nuova di qui!! Girando sul web in cerca di notizie sui porcellini d'India ho scoperto questo Forum che ho trovato molto ricco di interessanti consigli!.......e sopratutto pieno di persone che come me amano e adorano questi simpatici pelosi!! :bigemo_harabe_net-117: ...e così ho deciso di iscrivermi!! :lol:

......Con me vive da 2 anni Isotta, la mia caviotta tutta bianca con un occhio nero e marrone! Fa la reginetta dentro la sua gabbia con terrazzo : )! E' una vera mangiona, e furbastra perchè con i suoi versetti fa l'elemosina a chiunque passi e quindi riesce a rimediare sempre qualcosa!!

Questi animali l'ho conosciuti un po' per caso, e col tempo mi sono resa conto che sono troppo coccolosi e dolci!!.....che altro dire??? Per ora non mi vengono in mente altre cose! !:huh: ....Ma di stranezze Isotta ne fa davvero tante, quindi spero di avere l'oppurtunità di raccontarvele...........Per ora ,quindi, alla prossima!! ; )

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Galatea, piacere! Il mio vero nome è Erica, e ho 26 anni. Il mio porcellino si chiama Herbie e ha compiuto un anno da poco!

Anche io come te ho scoperto i porcellini d'india per caso, tramite una mia cara amica che aveva avuto una cucciolata e doveva dar via le caviette...sono troppo amorosi!

Per qualsiasi cosa avrai bisogno, a noi puoi chiedere tutto!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao galatea per le foto ti spiego un pochino

spero avrai delle foto nel compter se non ce l'hai purtroppo non sara possibile

la tua macchinetta se digitale dovrebbe avere il cavo usb quello che la collega al computer

una volta messe dentro vai in questo sito

http://img510.imageshack.us

e clicchi dove c'e "sfoglia"

poi una volta inserita la foto che scegli e sfogli dalla tua cartella foto

clicchi sotto dove c'e scritto "host it"

e praticamente si avvia il downloading cioe te la importa li sul sito