Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, vorrei avere informazioni sulle monte dei gatti persiani, io ne ho uno maschio e vorrei farlo accoppiare, ma non ho idea di cosa costi una monta, o se si può avere in cambio un cucciolo.Potete aiutarmi???[/i]

Cat.

Inviato

guarda su questo lato felino non sono molto efferata in materia, ma se 1+1=fa due... posso dirti che bene o male costa quanto vuole il proprietario del MASCHIO... ed ha diritto ad un solo cucciolo alla nascita di solito lo decide lui e di solito si da il piu bello, il restante della cucciolata sta alla fattrice.

il tuo persiano ha pedigree?

Inviato

Ciao, no, non ha il pedegree, lo volevo da compagnia, è bello e saniccimo, e mi hanno chiesto una monta in cambio di un cucciolo.Quindi dici che posso scegliere io il micio alla nascita? Grazie ancora

Inviato

scusate e se io trovo un gatto normale, cioe nn di razza, devo comunque pagarlo per i servigi?cosa mi puo chiedere? ho una gatta nn di razza,io poi mica li vendo i cuccioli...

grazie!

Inviato

si parla appunto per i gatti di razza, e quindi con pedigree... il gatto normale quindi meticcio (chiamiamolo cosi anche se in realtà si dovrebbe dire europeo..) non ha costi...di accoppiamento. solo il proprietario quando nasceranno i cuccioli deciderà di "venderli" ad un prezzo pari a spese sostenute per le vaccinazioni ...ma decide comunque lui..

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...