Brandycat Inviato Gennaio 15, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2007 Ciao a tutti, vorrei avere informazioni sulle monte dei gatti persiani, io ne ho uno maschio e vorrei farlo accoppiare, ma non ho idea di cosa costi una monta, o se si può avere in cambio un cucciolo.Potete aiutarmi???[/i] Cat. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 15, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2007 guarda su questo lato felino non sono molto efferata in materia, ma se 1+1=fa due... posso dirti che bene o male costa quanto vuole il proprietario del MASCHIO... ed ha diritto ad un solo cucciolo alla nascita di solito lo decide lui e di solito si da il piu bello, il restante della cucciolata sta alla fattrice. il tuo persiano ha pedigree? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brandycat Inviato Gennaio 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2007 Ciao, no, non ha il pedegree, lo volevo da compagnia, è bello e saniccimo, e mi hanno chiesto una monta in cambio di un cucciolo.Quindi dici che posso scegliere io il micio alla nascita? Grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 16, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2007 beh alloa è uno scambio mi pare equo... quindi si, si puo fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megghy Inviato Febbraio 6, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2007 scusate e se io trovo un gatto normale, cioe nn di razza, devo comunque pagarlo per i servigi?cosa mi puo chiedere? ho una gatta nn di razza,io poi mica li vendo i cuccioli... grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Febbraio 16, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2007 si parla appunto per i gatti di razza, e quindi con pedigree... il gatto normale quindi meticcio (chiamiamolo cosi anche se in realtà si dovrebbe dire europeo..) non ha costi...di accoppiamento. solo il proprietario quando nasceranno i cuccioli deciderà di "venderli" ad un prezzo pari a spese sostenute per le vaccinazioni ...ma decide comunque lui.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts