Vai al contenuto

Foto Terrario E Anolis Maschio


=RebeL=

Recommended Posts

scusatemi se apro un altro thread,ma mi sembra che gli altri non siano seguiti ed è una cosa troppo importante(almeno x me)..credereste mai una persona(nel mio caso un ragazzo di 16 anni)affezionarsi ad un anolis?sn sicuro che voi mi capirete...

cmq

qua posto le foto che ho fatto..scusate la qualita ma la mia fotocamera non funge mai quando serve e le ho fatte con la webcam...

Foto Terrario

Anolis1

Anolis2

Anolis3

Prego un moderatore di cancellare gli altri 2 thread inerenti a questargomento se si ritengono inutili o di troppo...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

quando gli animali sono in salute vispi e attivi qualsiasi cosa ci metti che si muove vanno in predazione e la mangiano ma non è il tuo caso se non mangiano i grilli che sono i più appetibili non credo che ti mangino facilmente le camole

la foto dovresti metterla un po migliore di definizione già sono animaletti piccoli ed è dura così non si vede un granchè ma da qual poco mi sembra di intravedere un infossamento eccessivo degli occhi e delle fossette all'altezza delle tempie segni di un deperimento avanzato

ti ripeto se ci tieni all'animale dovresti farlo vedere a qualcuno con esperienza altrimenti lo perderai a breve.....

aiutarti qui si può ma fino entro certi limiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...