Vai al contenuto

Ragno Dentro Orecchio


samantha

Recommended Posts

Vive con un ragno nell'orecchio

Svezia,donna se ne accorge dopo un mese

In Svezia, a Stoccolma, un ragno ha trovato un curioso nido per circa un mese: l'orecchio di una donna. La notizia è stata resa nota dal quotidiano "Expressen", secondo il quale la donna si è accorta dell'anomalo "inquilino" (grosso come l'unghia di un pollice) solo quando, versato un prodotto per la pulizia dell'orecchio, ha visto uscire e fuggire il piccolo intruso.

Nel vedere la bestiola zampettare fuori dal suo orecchio, bagnata ma ancora viva, la donna si è ricordata di un episodio risalente a 27 giorni prima. Una sera di novembre, infatti, aveva notato l'insetto sul suo letto e l'aveva scacciato. Non era stato evidemente sufficiente per scoraggiare il piccolo ragno che, una volta addormentasi la donna, è tornato all'attacco e si è introdotto nel condotto uditivo, facendovi la tana.

La donna, poco dopo, ha cominciato ad accusare un abbassamento dell'udito ma si è convinta che i fastidi derivasserro dalla presenza di un tappo di cerume. Soltanto quando una sera ha sentito quello che ha definito un "raspare" nell'orecchio, ha deciso di acquistare in farmacia un prodotto ad hoc. E a quel punto il piccolo ospite si è rivelato, fuggendo. Forse in attesa, una delle prossime notti, di poter fare ritorno alla sua improvvisata casetta.

fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articol...olo291475.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

bleah!!!!!che schifooooo

a parte la pulizia della donna che lascia alquanto di stucco ma l idea di un ragno di quelle dimensioni nelle orecchie fa davvero venire i brividi.......... :bigemo_harabe_net-132:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la solita perla giornalistica nel definire il ragno un insetto, sono un po' dubbioso...sarei curioso di sapere di che specie potesse trattarsi, ma probabilmente è chiedere troppo.

Comunque non tutti i ragni tessono tele.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragno che utilizza un curioso metodo di caccia,scava o trova un buco e ci si mette dentro,tesse una sottilissima tela sull'uscio in modo tale da essere completamente invisibile,appena si avvicina una preda il ragno scatta ed apre la propria porta di seta come una botola,cattura la preda e torna dentro,la mia era solo un ipotesi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

.....sarà.....secondo me è una bufala

o si è inventata tutto la donna in questione

....e di cosa si sarebbè nutrito dentro un orecchio?......di cerume???

x certe persone è facile raccontar palle, o ingigantire la verità(magari c'era appena entrato), e x certi giornalisti una manna incappare in certi scoop(anche se falsi)

mia personalissima opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

....e di cosa si sarebbè nutrito dentro un orecchio?......di cerume???

i ragni possono stare semza cibo per mesi.... non dimentichiamolo.

e vero!

...ma come storia, davvero ti sembra credibile?

se esistesse una specie di ragni che come habitat predilige gli orifizi, umani o animali, potrei anche crederci, se no, che atrattive puo trovare un ragno all'interno di un orecchio umano?(aparte il caldo, forse)

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente è una strana storia... senz'altro i media ci han ricamato su come in ogni cosa ovvio... ma magari c'è del vero, ovviamente la tempistica della donna di essersi accorta dopo 27 giorni di questo ospite mi sembra inverosimile, anche perchè almeno un po di prurito glielo avrà causato... bah.. per me si è accorta di questo ospite dopo 2 giorni o 7 e i media o ci han ricamato, oppure si son sbagliato con i giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.....eccomi dopo un pò di tempo!

Comunque anche io credo che la storia sia vera ma che il tutto sia stato ricamato dal giornalista o dalla signora stessa per fare scalpore!

Diciamo che io il terrore che un ragno entri nel mio orecchio ce l'avrei in qualsiasi caso.....ma sono sicura che in giro di 1/2 giorni uno si accorge che c'e' qualcosa che non va!no?

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ma sono sicura che in giro di 1/2 giorni uno si accorge che c'e' qualcosa che non va!no?

...io credo me ne accorgerei immediatamente o al massimo nel giro di 2-3 minuti.

con un ragno grosso come l'unghia di un pollice(e anche le dimensioni mi sanno tanto di bugia), penso che non riesci a sentire proprio niente....a meno che non 6 già sorda

cmq, crediamoci, tanto non fa male ed è divertente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sfortunatamente in inghilterra ho dormito 3 settimane con un ragno nero e peloso! :o

Mi è andata bene, le mie orecchie non gli sono piaciute! §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...