stevecavio Inviato Gennaio 15, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2007 )steve è in estinzione perchè ha pubblicato le foto di un minorenne (le sue!!!!! ) ma io non sono minnorenne,non avete visto che volto da uomo maturo? )elisir e briciola per incitamento alla prostituzione dei porcelli!!! l'integratore di vitamine e' proprio necessario? no,non lo è,ci sono pareri discordanti a riguardo,ma se la cavia è ben alimentata con prodotti freschi contenente grandi quantitativi(ma alla fine nemmeno così tanti)di vitamina C l'integratore può considerarsi superfluo. xe' le carote ne contengono di vitamina C e lui ne mangia una al giorno...!!!! no,le carote contengono si acido ascorbico,ma in quantità quasi irrilevante,è invece presente una pro-vitamina,il beta carotene,che viene in seguito trasformata in effettiva vitamina A dal fegato(se non erro);purtroppo la vitamina A,se in piccole quantità è un potente anti-ossidante e fa un gran bene,ma se assunta troppe volte può essere un veleno mortale,quindi non esagerare con le carote(mai sentito di persone morte per aver mangiato fegato di orso polare?contiene così tanta vitamina A che nessuno è mai riuscito a finirne uno e sopravvivere ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_elisir_ Inviato Gennaio 16, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2007 cara elisir qui siamo off topic!....dove posso contattarti? fammi sapere..... Non posso mandare messaggi in privato e non so perchè dal momento in cui nessun moderatore mi ha avvisato di nulla da 4 giorni a questa parte. Tu riesci a vedere il mio stato? Puoi rispondermi a exogroove11@libero.it Grazie ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 16, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2007 Rispondo io!! Ora risulti on line ma il gruppo non è più members ma in estinzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_elisir_ Inviato Gennaio 16, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2007 Rispondo io!! Ora risulti on line ma il gruppo non è più members ma in estinzione! E il perchè ancora nessuno me l'ha detto! Bò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Gennaio 16, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2007 wow ! abbiamo trovato anche il lavoro da far fare ai porcelli! di chi è il fidanzato che vuole farli lavorare? Mio mio! E' il mio il fidanzato che gli dice di andare a trovarsi un lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 16, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2007 Sarebbe divertente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Gennaio 16, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2007 Dunque, per dare le informazioni richieste da alcuni utenti: Elisir dopo aver dato della mafiosa ad un moderatore penso proprio che l'estinzione sia il minimo, di norma c'è il bann diretto, non in ultimo insisti ad andare off topic, se hai bisogno di chiarimenti scrivi allo staff mediante mail a forum@animalinelmondo.com tra il resto dopo aver dato del mafioso ad un moderatore si porgono le scuse e te l'avevo consigliato, tra le altre cose. Ste è in estinzione dopo moltissimi richiami di non inserire marche e lui ha insistito Quindi è del tutto inutile chiedersi il perchè, ma personalmente incomincerei a chiedermi dove ho sbagliato. Se volete insistere per lo staff non è un problema, il forum è un servizio messo a vostro e nostro servizio gratuitamente, nulla è dovuto, ne la vostra partecipazione se non ritenete corretto il modo operandi dello staff e nemmeno che lo staff mantenga voi sul forum nel momento in cui non desiderate onorare l'impegno di rispettare il regolamento che avete accettato al momento della vostra inscrizione. Detto questo penso che da parte dello staff non servano altre parole, se desiderate rimanere sul forum rispettate gli impegni presi, se non lo desiderate non scrivete più. Da adesso ci sono due sole possibilità: 1 rimanere e attendere di essere riammessi come members comportandosi come da regolamento 2 non voler più scrivere Fine off topic, mi scuso con l'utente che ha aperto questo topic Ps non saranno accettate risposte off topic ulteriori se desiderate comunicare c'è l'indirizzo come sopra Saluti Daniel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 16, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2007 l'integratore di vitamine e' proprio necessario? no,non lo è,ci sono pareri discordanti a riguardo,ma se la cavia è ben alimentata con prodotti freschi contenente grandi quantitativi(ma alla fine nemmeno così tanti)di vitamina C l'integratore può considerarsi superfluo. Obiezione: Le gocce di vitamina C sono necessarie, invece, perché proteggono da moltissime malattie rinforzando le difese immunitarie. Dalla mia esperienza con 10 cavie che ho avuto: -4 prendono la vitamina dai primi giorni (hanno 1 anno) e sono grosse e sane. -6 non la prendevano per anni, una di queste ha avuto uno scorbuto spaventoso e 4 di loro sono già morte (a 9 mesi, 1 anno, 2 e 3 anni), cioè solo circa 25-30% di soppravvivenza senza le gocce, direi. Steve, scusa, quante cavie hai allevato nella tua vita per affermare il contrario? Più di 10? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Gennaio 16, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2007 anche il mio veterinario mi ha detto che con un'adeguata alimentazione le gocce non servono, ma nel dubbio, le darei.................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora