marinella Inviato Febbraio 21, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2007 hai ragione Cinzia pensiamo alla mammina e ai piccoli pelosetti che nascano sani e forti un bacione a Bimba e Koda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Febbraio 21, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2007 ciao noi ci conosciamo anche su un'altro forum!!!aspetiamo fotine dei pelosetti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Febbraio 22, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2007 Che bello.......diventerò zia...sto già preparando i corredini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2007 Prepara, prepara che dalla pancia che le sta venendo mi sa che altro che quattro o cinque!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Febbraio 25, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2007 Mamma mia, che bellezza! Penso che tu starai spingendo il tempo per poter arrivare prima al giorno in cui verrano fuori i cucciolini! Aspetto con ansia questo dolcissimo evento. Ti abbraccio con affetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 26, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2007 Ciao Cinzia,finalmente ti ritrovo,e con una bellissima notizia!!! Se eravamo più vicine,quasi quasi te ne avrei chiesto uno! Però vorrei sapere anche come sta Paco...io non l'ho mica dimenticato sai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2007 Grazie ragazze!!! sono strafelice per questa gravidanza!!!! Paco sembra un pelino meglio, ma giusto un pelino purtroppo,,,speriamo faccia effetto in fretta la pastiglia che sta prendendo antiprurito. un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Febbraio 26, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2007 Ciao Cinzia! Ho scoperto adesso questa discussione.... ma che bello! Non vedo l'ora di vedere le foto dei piccoli... un bacione a te, a tutti i pelosi, e uno speciale alla futura mamma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 27, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2007 Ora che ti ritrovato,NN TI PERDO!!! Come sta la futura mammina? come sta Paco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 28, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2007 Ciao,sei diventata "nonna"? Non ci hai fatto sapere più niente !Come sta Paco? Se ci sei batti un colpo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2007 Scusate "l'assenza" ma al mio PC era partita la ventola....ora dovrebbe essere a posto (spero). Bimba dovrebbe partorire dall'otto marzo al dodici....io ho scommesso che partorirà la notte fra il 10 e l'11 marzo...vedremo se ho ragione. Comunque sta benone, non è particolarmente ingrossata e infatti non dovrebbero essere più di 4/5 cucciolotti, a fine settimana prossima la visiterà il veterinario e poi non resta che attendere....inutile ripetervi quanto siamo in fibrillazione...per ora sono nati i pulli dei miei canarini, 3 pulci spennacchiate e la cosa più bella è stata assistere alla schiusa dell'ultimo uovo; un'emozione irripetibile....chissà quando nasceranno i "Bimbetti", altro che emozione!!!! Per quanto riguarda Paco, rispondo nella giusta sezione dei gatti. Un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 1, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2007 Sono contentissima che la futura mamma stia bene e le mando Non sapevo che avevi anche i canarini,per sapere qualcosa di loro devo andare in apposita sezione,vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2007 Oggi ho accarezzato Bimba e ho sentito la sua pancia vuota...non vi dico lo spavento, mi son chiesta cosa potesse essere successo e stasera è venuto a visitarla il veterinario.....probabilmente a causa di una scarsa produzione di progesterone i piccoli non si sono sviluppati e si sono formate solo le vescicole seminali, si vedeva ingrossare la pancia perchè nelle vescicole si formava più liquido, ma alla fine le contrazioni dell'utero hanno fatto come scoppiare queste vescicole e insieme a loro il nostro sogno di avere questi cuccioli tanto desiderati....inutile dirvi che dolore è stato ricevere questa ennesima batosta....scusate ma non ho altre parole in questo momento, solo tanta rabbia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Marzo 1, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2007 mio dio cinzia.....mi dispiace tantissimo......non so che dire in questi casi qualsiasi parola è inutile, ti mando solo un GRANDE abbraccio!! ti son vicina.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 1, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2007 Sapessi quanto mi dispiace ....Ogni volta che sembra che ci sia qualcosa di positivo,poi invece.. Nn so che dirti solo che ti sono TANTO,ma TANTO VICINA...Ma ora Bimba come sta???? Un abbraccio grandissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 2, 2007 Grazie per le vostre parole....Bimba sta bene, in pratica lei non si è accorta di nulla in quanto l'embrione non si è mai sviluppato o se sì solo un abozzo e il resto era solo liquido amniotico, essendo pochi hanno avuto modo di crescere dando l'impressione che tutto procedesse a gonfie vele e anche se avessimo fatto l'eco avremmo visto solo sacche vuote e avremmo dovuto aspettare che fisiologicamente tutto venisse riassorbito come poi è realmente accaduto. Quindi non deve fare nè raschiamento nè altro, deve solo stare a dieta perchè chiaramente il peso è aumentato. Devo dire che è molto mogia, forse più perchè avverte il mio stato d'animo che non è proprio dei più allegri. Ai bambini diremo (d'accordo col veterinario) che Bimba non è mai stata incinta, ma che il medico ha sbagliato....dopo tutto quello che hanno patito con Pinky e Peppino ci manca solo questa da dirgli, anche perchè loro non riuscirebbe a comprendere che in realtà i cuccioli non ci sono mai stati, loro capirebbero che i cuccioli sono morti nel panciotto di Bimba. Questa è una di quelle volte in cui serve davvero una bugia buona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Marzo 2, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2007 Mi dispiace tanto per i cucciolotti Cinzia... ma sono contenta che Bimba stia bene. Cerca di tirarti su al più presto, fallo anche per Bimba. Un bacio a te e a tutti i pelosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Marzo 3, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2007 mi dispiace cinzia, accidenti anche questa batosta!! non ti ci voleva proprio... comunque puo capitare che si formino le sacche e i cuccioli non crescano dando però l'idea di una gravidanza effettiva... mi dispiace molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 3, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2007 Ciao Cinzia,come ti ho già detto mi dispiace tantissimo....Sono contenta che Bimba stia bene.....ma TU????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 3, 2007 Io sono molto triste, amareggiata, arrabbiata...lo so Sam che può capitare, la cosa che non riesco a spiegarmi è come mai a me capitano sempre cose negative...voi non avete idea di quanta felicità era entrata nel mio cuore da quando ho saputo che era gravida, non mi sentivo così felice da tanto tanto tempo. Ma ormai è andata così, non resta (come al solito) che sperare che in futuro le cose vadano per il meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Marzo 4, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2007 Cinzia.....sono senza parole dal dispiacere! Soffro a pensare che ti sia accaduta una cosa così brutta, mi dispiace troppo che la tua felicità si sia frantumata così. E anche la gioia dei tuoi bambini, finita così....che rabbia! Meno male che Bimba non abbia avuto conseguenze, almeno questo rende più accettabile questa vicenda così amara. E' proprio vero che nella vita avere un po' di felicità è difficilissimo. Forse questa cosa è successa anche perchè era la prima gravidanza.... Vedrai che passerà anche questa amarezza, piano piano, e la prossima volta andrà tutto meravigliosamente bene. Ciao, pensami vicina a te perchè lo sono davvero. Ti abbraccio fortissimo e spero che i bimbi ammortizzino presto questa grande delusione. Bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 4, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2007 Ciao, Cinzia CORAGGIO...Come si dice da queste parti," il vento cambierà" dopo tanta tristezza vedrai che ci sarà solo gioia...Te lo auguro con tutto il cuore Un bacio a te,ai tuoi ed ai tutti i tuoi amori.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 4, 2007 Grazie infinite per il vostro affetto. Ieri l'ho detto ai bambini, all'inizio ho detto loro semplicemente che il veterinario si era sbagliato e Bimba non era mai stata gravida....ma ho capito dai loro occhi che la spiegazione non era sufficente per accettare questa grande delusione, allora con calma ho spiegato ciò che è realmente successo, dicendo che si è sviluppato solo il liquido e i cuccioli non si sono formati, o meglio, c'è stato un'inizio ma non hanno proseguito come avrebbero dovuto, ho fatto notare loro che la cosa più importante è che Bimba sta bene e che non deve subire nessun tipo di intervento a causa di quanto è accaduto e devo dire che hanno reagito abbastanza bene, nessun pianto, tanta tanta delusione ma ho come avuto l'impressione che si siano molto rassicurati nel sapere che la nostra Bimbetta sta benone!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Marzo 4, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2007 che mamma coraggiosa sei cinzia! complimenti e con giorgia anche io farò lo stesso come stai facendo tu con i tuoi figli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 4, 2007 Sam, non potevi farmi un complimento più bello, ma sono certa che tu stai già facendo meglio di me con la tua Principessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora