Vai al contenuto

Che Integratore Posso Usare?


Lisa94

Recommended Posts

non si possono dare consigli del genere vi ainternet senza aver visto il cavallo, come vive, quanto mangia e soprattutto come lavora.

Rivolgiti ad un vet esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia gli integratori vengono usati solo quando un cavallo segue un allenamento intensivo. E non penso che la sua pigrizia è data dall'alimentazione, ma molto probabilmente è data ho dal poco lavoro o dalla monotonia eseguita nel lavoro.

Cmq un integratore naturale che io uso quando li faccio lavorare nel periodo estivo è costituito da un secchio 3/4 pieno 1 cucchiaio di sale e un cucchiaio abbondante di bicarbonato.

scusa 3/4 pieno d'acqua

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto alicecilia

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti l'integratore che dò ai miei cavalli è stato preparato da me che studio medicina e da mio cugino che è veterinario e sono circa 3 anni che lo usiamo, ed è un integratore naturale ottimo sia per il recupero dei sali minerali, per il riassorbibento dell' acido lattico ed è anche ottimo per l'intestino dei cavalli.

cmq vedo che ogni cosa che vi viene chiesta rispondete "chiedi al vet." per carità i vet. sono un aiuto validissimo per i nostri amici animali, ma ricordate che anche loro sono uomini, quindi cercate sempre di verificare quello che vi viene detto prendendo in considerazione i prò e i contro.

Ah! l' integratore lo somministro massimo 2 vote a settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, allora se sei quasi medico dovresti sapere che ciò che va bene per un paziente non è detto vada bene per tutti... dovresti sapere che prima di consigliare qualsiasi somministrazione si dovrebbe conoscere il paziente... dovresti sapere che esistono esseri viventi che non tollerano il cloruro di sodio...

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-122:
Link al commento
Condividi su altri siti