Vai al contenuto

Lo Voglio...


angelika

Recommended Posts

...oppure ci sono le adozioni vere e proprie....come ho fatto io....rivolgiti a qualche associazione animalista..molte di queste hanno dei programmi di adozione di cavalli, e ic sono dei centri dove vengono accolti tutti questi cavalli che aspettano un padrone...Cerca il centro più vicino a casa tua in modo che l'adozione sia più faicle...difficilmente mandano via un cavallo troppo distante perchè non potrebbero assicurarsi periodicamente il suo stato di benessere....e vedrai che potrai adottarne uno!!..come ho fatto io!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente anchio vorrei un cavallo ... ma ho capito la lezione ragazzi !!!

A dire la verita`sinceramente i miei genitori non hanno molti soldi , e non si possono permettere neanche un jip , ma io sono contenta come sono no ? Vado a cavallo quando voglio , ho le riviste , i libri di cavalli e ho anche una sella e delle briglie ecc... Ma l`elemento principale é il CAVALLO !!! Come in tutti i sport c`é sempre un protagonista no ??? :bigemo_harabe_net-122:

Comunque ho sempre tante possibilita`per avere un cavallo tuttttttto mio e per rimanere in contatto .

Be io ti dico , avere un cavallo é una necessita`importante , io lo vorrei e ho preso una decisione quando ce l`avro`e fortunati voi tutti che ce l`avete :bigemo_harabe_net-102:

Ciao

Prencer

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Prencer avere un cavallo proprio è bello e stimolante,ma non è necessario per mantenere uno stretto rapporto con questi fantastici animali.

Anche perchè un cavallo di proprietà è una cosa super impegnativa sia materialmente che,aimè,economicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...