NINA101077 Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 date un po un occhiata a sto filmato... ma vi sembra possibile!!! gattone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 40kg di gatto... mio dio poverino.... ma mi sembra di averla già visto ... proprio qui sul forum mi pare ma non ricordo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Possibile che sia invece di 40 kg, 40 libbre? Se si trovano in America (si usa la libbra credo), si tratterebbe di circa 18 kg! Che comunque sono tanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Gennaio 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 mi sa che è proprio cosi' impossibile che pesa piu' di un boxer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Infatti, anche un gatto con una struttura ossea molto grande non riesce a raggiungere 40 kg! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 5, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 america? allora si! si tratta di libbre... accidenti però LUCAAA non ci avevo pensato! e son tantini si... considerando che il mio pesava 12 kg quando era giovincello....ed ho dovuto metterlo fortemente a dieta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Gennaio 5, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 x forza...anke xkè la signora che lo prende nn fa un grande sforzo..se pesasse davvero 40kg...behh immaginate un pò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Gennaio 5, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 povera creatura........convengo che siano libbre,ma cavolo!non riesce manco a camminare fra un po'........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Gennaio 5, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 Libbre o chili tanto è, troppo. Riese a salire le scale ma poi è finito ha bisogno di una pausa. Povera bestiola. E penso che non si a tanto semplice memmeno metterla a dieta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verbulex Inviato Febbraio 17, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2007 40 kg ? Non credo sia molto agile un gatto del genere, ma se lo fosse starei molto attento a farlo innervosire. Scherzi a parte, se il gatto pesa veramente così tanto non credo possa avere una vita normale, almeno per quel che riguarda la salute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pimige Inviato Marzo 10, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2007 Penso non riesca nenche a pulirsi...Se poi corre troppo immagino gli venga un infarto.. Che padroni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Marzo 18, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2007 Bè senz'altro non sono 40 kg,ma anche 40 libbre,e quindi 18 kg sono troppi!!la forma per un gatto è importante!!in futuro avrà senz'altro problemi di salute!!che gente..invece di portarlo da un bravo vet e farlo dimagrire lo fanno vedere su internet come se fossero fieri!mah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoky Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 Concordo. Speriamo che vadano presto da un buon veterinario che aiuti il bel gattone a dimagrire. Povero Smoky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora