Vai al contenuto

Gatti Da Guinness!

samantha
 Share

Recommended Posts

dunque, mi son fatta un regalo oggi e mi son comprata un librone di gatti, piu due me n'ero comprata all'inizio delle vacanze estive e a natale mia zia me ne ha regalato un altro...

bene ho spulciato questo librone e .... guardate un po cosa trovo:

*Il salto piu in altoda un grattacielo (senza danni gravi) è stato un gatto ad hong kong 100m... il recod precedente è stato di 60m..

*la mamma piu prolifica è una gatta texana che ha partorito in 17 anni di vita 420 micini... viene da chiedere come i padroncini siano riusciti a provvedere a una cosi schiera di cuccioli.

*il cucciolata piu numerosa è stata concepita da una gatta siamese in gran bretagna che ha partorito 19 mici in una volta sola...

*il piu vivace gatto è serafino che il 23 giugno del 90'chiamarono il pronto intervento perchè il micio si era arrampicato sul campanile di una chiesa... e per non darla vinta ai vigili si è scaraventato giu da un altezza di oltre 45 metri atterrando incolume davanti al sagrato!!!

*il gatto piu grande è himmy un soriano australiano a 10 anni e 4 mesi, pesava ben 21,3kg e misurava 96,5 di lunghezza il giro collo era di 38, e la circonferenza era di 84!!!

Link al commento
Condividi su altri siti