Vai al contenuto

Ciao Sono Nuovo


axolotl

Recommended Posts

ciao ragazzi io sono nuovo di questo sito e sono un appassionato di anfibi caudati. al momento possiedo un leurodeles walt e un paramesotryton cinese, e in passato ho avuto un axolotl albino e 2 cynops orientalis spero di poter condividere con voi questa passione non molto diffusa vi ringrazio ,rispondete presto

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà nessuno, e di erpetologia non ne so molto: sono appassionato di insetti...rettili e anfibi mi limito a fotografarli in natura quando mi capita l'occasione.

Comunque fai un giro nella sezione anfibi e troverai discussioni (spero) interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè attualmente di anfibi possiedo soltando due abystoma tgrinum(di cui una da 4 anni ) e dei pleurdele.

Ma ho allevato moltissime spiecie di anfibi tra cui : litoria cerulea, hyla cinerea,salamandra salamandrama,axolot,bombina orientalis,bufo bufo,bufo viridis, cynops orientalis, rane comuni e altre ancora che non elenco...

in qusto periodo mi sto dedicando alla riproduzone dei miei draghi barbutiXD

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho dato un' occhiata... ma mi sembra troppo mal fatto e soprattutto nn ha nè capo nè coda...

cioè una bombina orientalis nn può costare 35 E! oppure un pleurodele costa 120 E se nn ricordo male, secondo me è un sito assolutamente da evitare... perchè ci sn troppe specie di anfibi e rettili mi sembra impossibile che hanno una tale disponibilità di prodotti... i prezzi nn hanno senso e soprattutto una cosa che mi ha incuriosito è che quasi tutte le foto sn prese da un libro che ho comprato un paio di anni fa....

se proprio vuoi provare ad avere qualche informazione chiama al numero che danno nel sito.. scometto che nn ti risponderà nessuno.. oppure si inventeranno qualche scusa assurda ..

anzi provaci e fammi sapere....XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...