Nicola55 Inviato Gennaio 7, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2007 ah capisco..Cmq secondo me il modo migliore x far andare d'amore e daccordo un cane e un gatto e fargli crescere insimee da qnd sono piccoli.... Hehe..bello vedere due animali ke normalmente non si piacciono stare insieme.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Gennaio 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2007 sì,infatti..i gatti che vanno d'accordo con il cane sono cresciuti con il cane,Luna,find a quando avevano un mese di vita,e Luna era una cucciolotta di sei mesi..poi dipende anche dal carattere:infatti tuttora la micetta,Virgola,si fida di meno di Luna e resta sempre un po' sulle sue,mentre il miciotto,Punto,il fratello di Virgola(lo so sono nomi buffissimiii!!)è diventato il miglior amico di Luna,si lavano a vicenda,giocano e dormono perfino nella stessa cuccia!sono veramente stupendi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola55 Inviato Gennaio 7, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2007 hehe..che nomi bellini.......Anche la storia da cui hai preso i nomi è buffa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Gennaio 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2007 sì,lo so..ma dopo tutti i gattini a cui ho dovuto metter nome la mia fantasia era "quasi" esaurita!!ho avuto moltissimi gatti,almeno una 30ina in tutta la mia vita..! ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola55 Inviato Gennaio 10, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2007 miiii...tanti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Gennaio 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2007 sì,davvero tanti..perchè ogni volta che vedo un gatto senza casa lo adotto subito senza pensarci due volte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola55 Inviato Gennaio 13, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2007 Io dipende......Perchè non sono sempre a casa ..tipo per le vacanze mi sposto.......Perci mi viene difficile prendere un gattino/a.....ma lo faccio lo stesso xke mi fanno troppo pena ..e poi quando devo partire per una vacanza o qualcosa del genere lo lascio/a da qualche parente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora