Vai al contenuto

Sono Nuova+alice

Tsingtao

Recommended Posts

La tua piccola è splendida complimenti!

Ah, mi presento: io sono Erika di Milano e i miei tesorini sono Luna, testa di leone di due anni, e Tartufo, ariete di 10 mesi!

Volevo solo aggiungere una cosa nel discorso sterilizzazione: vorrei ricordare che le statistiche parlano di un'incidenza di tumori all'utero, nelle femmine intere di circa 3 anni, superiore all'80%!!! Ora, ognuno penserà "ma tanto la mia ora è piccola, sta bene"... certo, però un coniglio può vivere più di 10 anni... perchè rischiare a soli tre anni di farla operare? Soprattutto chi non va da un vet esperto per i più svariati motivi (decisione che io non condivido, ma non entro nel merito dei problemi delle persone) non deve assolutamente rischiare!!!

Senza contare poi che, come non mi stancherò mai di ripetere, le cucciolate tolgono posto ai trovatelli delle associazioni... :bigemo_harabe_net-127:

Baci a tutte

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

e,solo per curiosità,quanti anni mi davi?

Guarda non tantissimi di più.. Pensavo ne avessi diciassette o diciotto! Per la tua età scrivi abbastanza bene e poi sei anche molto informata! Ancora complimenti!

ti ringrazio ancora..se devo essere sincera mi piacerebbe moltissimo avere già 17 o 18 anni..ma dicono tutti che la fascia della mia età è "bella"..anche se io tutta questa bellezza non ce la vedo..prima o poi capirò..comunque sono molto informata perchè prima di prendere il niglio e tutti i miei altri tesori ho letto tantissime cose,preferivo essere informata..e il fatto che scrivo abbastanza bene penso dipenda dal fatto che leggo molto..e da un dono di natura..!

ora però torniamo in tema..!

anche perchè molte persone quando vedono che i loro batuffoli di pelo iniziano a mordere li abbandonano..

E' verissimo ciò che dici... Purtroppo ormai siamo abituati ad amare solo nel bene... Lo testimonia il fatto che, al giorno d'oggi, anche i matrimoni alla prima difficoltà si rompono, figuriamoci se la gente ha pazienza con un coniglietto!!!

già..purtroppo questa è una cosa bruttissima da dire,ma succede,e anche molto spesso..ma nessuno vuole imporre alla gente di sposarsi o avere pazienza con un coniglietto,ma sarebbe meglio sia per loro che per i nigli o i compagni/e che riflettessero più volte prima di decidere il da farsi..perchè prendere un coniglietto non è una cosa da niente;anche se questi animaletti danno davvero tanto affetto comportano anche delle responsabilità e quando la gente si accorge che non gli va di prendersele abbandona i pelosi come se fosse una cosa normalissima,di tutti i giorni..

un bacio a te e alla tua pelosona! :bigemo_harabe_net-146:

La tua piccola è splendida complimenti!

Ah, mi presento: io sono Erika di Milano e i miei tesorini sono Luna, testa di leone di due anni, e Tartufo, ariete di 10 mesi!

Volevo solo aggiungere una cosa nel discorso sterilizzazione: vorrei ricordare che le statistiche parlano di un'incidenza di tumori all'utero, nelle femmine intere di circa 3 anni, superiore all'80%!!! Ora, ognuno penserà "ma tanto la mia ora è piccola, sta bene"... certo, però un coniglio può vivere più di 10 anni... perchè rischiare a soli tre anni di farla operare? Soprattutto chi non va da un vet esperto per i più svariati motivi (decisione che io non condivido, ma non entro nel merito dei problemi delle persone) non deve assolutamente rischiare!!!

Senza contare poi che, come non mi stancherò mai di ripetere, le cucciolate tolgono posto ai trovatelli delle associazioni... :bigemo_harabe_net-127:

Baci a tutte

:bigemo_harabe_net-146:

sono completamente d'accordo..non c'è nulla da aggiungere..

:bigemo_harabe_net-146: a te e ai tuoi coniglietti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Alice è proprio bella, nell'ultima fotina poi è tenerissima!

Noto con piacere che anche la tua piccoletta ha una gran fame, Wally sembra che non mangi mai da quanto chiede cibo e invece, si spazzola 1Kg di verdura al giorno!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wally pesa kg.3,6 è un mannarone, un vero coniglio da carne comprato da mio figlio come nano femmina, però a vederlo è snello, quando lo accarezzo si sentono pure le ossa, non so dove si mette tutta sta roba che mangia....oddio un ideina l'avrei considerate le palline e la quantità di pipì!!!! Erika se vedi le foto ti rendi conto di com'è il "piccoletto", penso che solo le orecchie siano 500 gr., sono lunghissime! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...