Vai al contenuto

Danza Del Latte


tiberts

Recommended Posts

Mi chiedevo se è normale che i miei due ultimi "trovatelli" Lucky e Baghera che hanno entrambi 5 mesi, non facciano la danza del latte? tutti i gatti che ho avuto la facevano e anche Paco che ha 14anni la fa ancora.Siccome è un istinto che rimane dal periodo in cui sono stati allattati, avevo pensato che magari li avvevano svezzati degli umani, ma poi mi sembrava assurdo che dopo tutto lo sbattimento per allattarli li avessero abbandonati?!? quindi credo ci debba essere una spiegazione diversa.....ma quale?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh cinzia, il mio miky per esempio non l'ha mai fatto... probabile che sia una dimenticanza... altre spiegazioni non te le so dare...

le mie due trovatelle la fanno ma una su di me e ovunque mentre l'altra la piu selvaggia, la fa su miky il persiano di 14 anni. annodandogli tutto il pelo. e basta però non ho mai visto che lo facesse altrove...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frazzi intendevi forse dire che non sono stati svezzati bene fino alla fine, visto che di solito si tratta di randagi? comunque grazie mille per aver risposto al mio quesito....mi spiace che non lo facciano, visto che è sinonimo di benessere..un pò come il mio cane che non lecca,ti abbraccia, ti si sdraia addosso si fa fare duemila coccole ma nemmeno un bacino. Mi han detto che è dovuto al fatto che probabilmente la madre non lo ha fatto con lui e questo mi fa proprio tristezza

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia... la rotty dei miei suoceri è una leccona....

il mio gatto di 14 anni non la fa...

milu di 4 anni e trovatella la fa...

nancy la trovatella del bidone dell'immondizia dentro al sacchetto di plastica, di 4 anni anch'essa non la fa.. ma non so se è per via di quello che dicevamo oppure perchè è troppo selvaggia... bah.. io non l'ho mai vista farla...

Link al commento
Condividi su altri siti

William non l'ha mai fatta, non so da cosa possa dipendere ma spero che nn sia necessariamente segno di un abbandono prematuro.... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...