Vai al contenuto

Come Hanno Trascorso Natale I Vostri Piccoletti?


topo

Recommended Posts

Ciao a tutti

come è andato il giorno di Natale per i vostri nigliotti?

Wallino si è scatenato, perchè dopo diversi giorni che praticamente mi vedeva di passaggio siamo riusciti a trascorrere una giornata insieme dalla mattina alla sera!!! in più c'erano tutti i nonni e anche lo zio, perciò grande richiesta di grattini a tutti e ruffianaggine a mille!!! :bigemo_harabe_net-104:

Si è anche comportato piuttosto bene, perchè è andato quasi sempre in cassetta (ha fatto la pipì solo 1 volta in ingresso ma la nonna non ha visto!).

Sotto l'albero il mannarone ha trovato 2 carote giganti che sono la sua passione e le ha mangiate come spuntino di 1/2 notte.

Il 26 eravamo dai miei suoceri e Wally è rimasto a casa, però a metà pomeriggio sono andata a vederlo e il porcellino aveva già ripreso la vecchia abitudine di farla in ingresso, alla sera, quando siamo rincasati non la finiva più di fare "vu-vu" e di girarmi intorno e ...ha scambiato il mio braccio per una coniglia, poi, siccome l'ho subito tolto è salito sul letto e ha pensato che il mio fidanzato fosse una buona preda! fortuna che Andrea dormiva come un sasso :bigemo_harabe_net-163: ragazzi credo proprio sia arrivato il momento di sterilizzare Wally, anche se il tentativo di montarci si è esaurito in una sera. A voi come è andata ? raccontate le avventure natalizie dei vostri compagnetti. Un Bacio e un grattino

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,la mia Nuvola si è divertita un sacco:lei in genere sta sul balcone e invece a Natale è stata sempre in casa...non puoi capire le corse che ha fatto sulle scale era una cosa incredibile!poi tutti a farle le coccole alla casinara!!!è stata contentissima..poi le ho comprato appositamente le mini carotine,carote mini sbucciate e lavate le sono piaciute un sacco...e le ho anche regalato una cesta morbidissima che ha subito inagurato con la sua pipì!che mascalzona!!!si è solo un po' spaventata perchè qui da me hanno sparato un botto dentro ai cassonetti(incivili) e non puoi capire che scoppio!

comunque è andato tutto alla grande,per me e per lei!

sono curiosa di sapere degli altri coniglietti!

un bacio! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...